Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunedi' 15 Settembre 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PamyR1 View Post
    figaro kiaretta conosci la vekkietta di 83 anni della frazione del mio paese quasi, e non conosci Milton(non ke sia sta super star x?....insomma )??? maronna se sei strana
    ma si che ho capito chi ?, ma letto cos? su due piedi nn ho pensato a quel milton!!
    che antipatica!!

Comment

• Font Size
      figaro kiaretta conosci la vekkietta di 83 anni della frazione del mio paese quasi, e non conosci Milton(non ke sia sta super star x?....insomma )??? maronna se sei strana
      ...guarda pamy, ti quoto alla grande... ....la chiaretta ? proprio vecchietta... che rima...

Comment

• Font Size
        CHIARETTA stasera sar? sottoposta a psicanalisi!!!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=PamyR1;4674741][QUOTE=Pupy 84;4673095]...dillo...dillo a tutti...come abbiamo passato "NOI DONNE" al mugello....

grazie mille alla scelta del "bed & Brekfast"...sembra il castello degli orrori...ma era proprio bello...
          Con la cena io ho avuto un pochino di problemucci ma era solo un capello ed un insettino...

La pamy incomincer? a lavorare per una azienda fotografica,...
          ...brava pamy...sei stata di ottima compagnia...meno male che esisti...
          QUOTE]

Grassie....mi fai emossionare...

[COLOR="red"]grazie mary delle belle parole, ank'io mi sono divertita un mukkio insieme a te, ho passato + tempo con te ke con il mio moroso.... cmq
          x quanto riguarda la notte passata insieme sotto lo stesso tetto...ke dire....scusate x i cigolii (giuro cigoleva da solo quel letto ) ...

MENO MALE CHE CIGOLAVA DA SOLO IL LETTO....
          ...fatto strano che noi avevamo i pezzi di muro che cadevano dalle vibrazioni causate dal vs letto....

Comment

• Font Size
            uff ma perch? ce l'avete sempre con me........!!!
            eheh

Comment

• Font Size
              Povera Chiaretta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marika80 View Post
                Povera Chiaretta...
                ecco, qualcuno che mi capisce!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                  uff ma perch? ce l'avete sempre con me........!!!
                  eheh

...ma schersssssssssssssssooooo....dai....e che sei sempre nei nostri pensieri...ti vogliamo bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pupy 84 View Post
                    ...ma schersssssssssssssssooooo....dai....e che sei sempre nei nostri pensieri...ti vogliamo bene...
                    c mancherebbe, se no vedete!!!

Comment

X
                    Working...
                    X