Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figaro kiaretta conosci la vekkietta di 83 anni della frazione del mio paese quasi, e non conosci Milton(non ke sia sta super star x?....insomma )??? maronna se sei strana
ma si che ho capito chi ?, ma letto cos? su due piedi nn ho pensato a quel milton!!
che antipatica!!
figaro kiaretta conosci la vekkietta di 83 anni della frazione del mio paese quasi, e non conosci Milton(non ke sia sta super star x?....insomma )??? maronna se sei strana
...guarda pamy, ti quoto alla grande... ....la chiaretta ? proprio vecchietta... che rima...
[QUOTE=PamyR1;4674741][QUOTE=Pupy 84;4673095]...dillo...dillo a tutti...come abbiamo passato "NOI DONNE" al mugello....
grazie mille alla scelta del "bed & Brekfast"...sembra il castello degli orrori...ma era proprio bello...
Con la cena io ho avuto un pochino di problemucci ma era solo un capello ed un insettino...
La pamy incomincer? a lavorare per una azienda fotografica,...
...brava pamy...sei stata di ottima compagnia...meno male che esisti...
QUOTE]
Grassie....mi fai emossionare...
[COLOR="red"]grazie mary delle belle parole, ank'io mi sono divertita un mukkio insieme a te, ho passato + tempo con te ke con il mio moroso.... cmq
x quanto riguarda la notte passata insieme sotto lo stesso tetto...ke dire....scusate x i cigolii (giuro cigoleva da solo quel letto ) ...
MENO MALE CHE CIGOLAVA DA SOLO IL LETTO....
...fatto strano che noi avevamo i pezzi di muro che cadevano dalle vibrazioni causate dal vs letto....
Comment