Originally posted by PamyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi' 15 Settembre 2008
Collapse
X
-
Grandissima giornata mi sono divertito da impazzire!!
Compagnia semplicemente fantastica!! Anche il tempo si è messo dalla nostra e penso che essere riusciti a girare con l'asciutto sia stato un vero e proprio miracolo!
Bellissimo vedere che quest'anno sono migliorato e inizio a guidare in pista con un pochino meno di apprensione e riesco a stare dietro a qualcuno che fino all'anno scorso mi dava dieci secondi abbondanti al giro! indimenticabili i dieci giri fatti con il Biker a cui poi si sono uniti il Pilu e il Gixxer!
Uniche note dolenti sono:
- il mio errore in fondo al rettilineo con cui a momenti stendevo il gixxer (perdonami ancora una volta amore!!)
- essere arrivato in pista con le pastiglie a zero!!
- la scimmia che mi perseguita nella testa da ieri sera e che dice.......... mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello
Comment
-
Ragazzi chi di voi si è fatto salutare oggi in diretta da Ringo a 105????
Ho sentito che salutava il CTBK che ieri era al Muggio!!!!
Grandissimi!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostRagazzi chi di voi si ? fatto salutare oggi in diretta da Ringo a 105????
Ho sentito che salutava il CTBK che ieri era al Muggio!!!!
Grandissimi!!!!
Comment
-
nooo Ringo , cazzarola me lo sono perso...
la desmosedici, semplicemente spettacolare era nel box con delle triumph 675... ho avuto l'occasione di vederla da mooooolto mooolto vicino....
per il muggio non ci sono parole.........
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostGrandissima giornata mi sono divertito da impazzire!!
Compagnia semplicemente fantastica!! Anche il tempo si ? messo dalla nostra e penso che essere riusciti a girare con l'asciutto sia stato un vero e proprio miracolo!
Bellissimo vedere che quest'anno sono migliorato e inizio a guidare in pista con un pochino meno di apprensione e riesco a stare dietro a qualcuno che fino all'anno scorso mi dava dieci secondi abbondanti al giro! indimenticabili i dieci giri fatti con il Biker a cui poi si sono uniti il Pilu e il Gixxer!
Uniche note dolenti sono:
- il mio errore in fondo al rettilineo con cui a momenti stendevo il gixxer (perdonami ancora una volta amore!!)
- essere arrivato in pista con le pastiglie a zero!!
- la scimmia che mi perseguita nella testa da ieri sera e che dice.......... mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello
perdonarti?? x cosa non hai mica fatto niente
e hai visto che la mia scimmia ti ha contagiato??
mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postperdonarti?? x cosa non hai mica fatto niente
e hai visto che la mia scimmia ti ha contagiato??
mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello
Comment
X
Comment