Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate della pergola............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne pensate della pergola............

che ne pensate della pergola il club che sta per sorgere a san martino daventi alla bennet vecchia ......................

• Font Size

non so nulla
    Last edited by giovina; 29-07-08, 10:01.

Comment

• Font Size
      visto ma bho',non so'...

Comment

• Font Size
        che l è???????

Comment

• Font Size
          non so cosa sia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              cos'è si mangia?????????

Comment

• Font Size
                E' un club con piscina ecc..ec... che stanno facendo vicino al bennet, l'ho visto sul web, se lo trovo lo posto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio-v View Post
                  E' un club con piscina ecc..ec... che stanno facendo vicino al bennet, l'ho visto sul web, se lo trovo lo posto.
                  ah capito

Comment

• Font Size
                    Si parla di una quota iniziale di 1.500€ per persona........dico che pur avendo avuto una bella idea :
                    1° non hanno azzeccato la posizione (quando aprono le porcilaie lì intorno non si riesce a stare......io lavoro a 500mt da l&#236
                    2° a lodi e d'intorni non credo che ci sia molta gente realmente in grado di far fronte a una cifra del genere
                    3° non per loro colpe ma hanno beccato un momento con una cungiuntura economica sfavorevole........

Comment

• Font Size
                      virus vi spiego realmente come e'..................

allora quota di 1.500 €. come iscrizione da pagare una volta sola e spalmata in 3 anni

tessera da o 67 € o 108€. al mese ( 108 con palestra)

il club comprende 4 piscine scoperte con spiaggia + 1 piscina coperta da 25 m + 2 campi da tennis 2 da calcetto 1 da pallavolo 1 da basket ..........

io lo visto e' bellissimo e per uno che gli piace relax e sport e' perfetto infondo se calcolate che alla ballardini l'abbonameto costa 48€ l'anno non e' che chiedono poi cosi' tanto

poi e' come vivere in un villaggio tutto l'anno spaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sabato vado a scrivermi ....

facevo questo sondaggio per sappere se c'era qualcuno che conosco interessato cosi' lo si fa' insieme................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio80 View Post
                        virus vi spiego realmente come e'..................

allora quota di 1.500 ?. come iscrizione da pagare una volta sola e spalmata in 3 anni

tessera da o 67 ? o 108?. al mese ( 108 con palestra)

il club comprende 4 piscine scoperte con spiaggia + 1 piscina coperta da 25 m + 2 campi da tennis 2 da calcetto 1 da pallavolo 1 da basket ..........

io lo visto e' bellissimo e per uno che gli piace relax e sport e' perfetto infondo se calcolate che alla ballardini l'abbonameto costa 48? l'anno non e' che chiedono poi cosi' tanto

poi e' come vivere in un villaggio tutto l'anno spaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sabato vado a scrivermi ....

facevo questo sondaggio per sappere se c'era qualcuno che conosco interessato cosi' lo si fa' insieme................

Il posto ? bello, l'ho visto ma ho paura che diventi una sorta di seconda Canottieri, Sboroni e Spandi m. e basta....(mio parere ,s'intende)

Comment

• Font Size
                          ma fabio ci sono io che ti frega degli spandoni......................... ci facciamo tutto inverno tra nuotate e palestra e poi d'estate quando le moto sono il garage palle al sole e via che libidine ..............

Comment

• Font Size
                            ci sono link specifici?

Comment

• Font Size
                              Si Gio', non dico che non sia carino ma ha dei costi abbastanza importanti, poi se non lo sfrutti sempre ti girano anche un po' le palle....

Comment

X
                              Working...
                              X