Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se penso che il giro veloce della pista ? 1.12. basso mi vengono i brividi............
b? io ho girato un secondo e mezzo in pi? dell'altra volta il mio best lap ? di 1:26,97 e tutti gli altri giri ho girato sempre sul 29/30... basta inbroccare un paio di staccate, il numero di giri motore giusto, niente traffico e i secondi scendono...
b? io ho girato un secondo e mezzo in pi? dell'altra volta il mio best lap ? di 1:26,97 e tutti gli altri giri ho girato sempre sul 29/30... basta inbroccare un paio di staccate, il numero di giri motore giusto, niente traffico e i secondi scendono...
e si e si ma porca palette devo migliorare ancora questa moto ha ancora margine eio lo voglio sfruttare .................... jap avvisati.....................
Io Quando Ho Girato Col Terra Mi Sentivo Come Stoner Col Vale Esaltatissimo...........................
ma dai!...ma che paragoni fai?!...ci siamo divertiti alla grande!... ma con le ruote sempre incollate all'asfalto
grande gio...al mugello si replica!!!...
ma dai!...ma che paragoni fai?!...ci siamo divertiti alla grande!... ma con le ruote sempre incollate all'asfalto
grande gio...al mugello si replica!!!...
la vedo un po' dura pero' ci proveremo il gap motoristico e' evidente ma non mi tiro mai indietro..................
e be lo so'''''''''''''''''''''''''' pero' vedere che in un gircuito come francia corta riesco a girare con moto piu' potenti mi garba parecchio................. ma che fatica.............
Comment