Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spettacolare!!!...pistata alla grande!!!...divertimento a mille!!!... ingarellamento con devis...concluso alla pari...tutto filmato dal pres.
è stata la pistata più divertente che ho fatto quest'anno!
Spettacolare!!!...pistata alla grande!!!...divertimento a mille!!!... ingarellamento con devis...concluso alla pari...tutto filmato dal pres.
? stata la pistata pi? divertente che ho fatto quest'anno!
Grandiiii!!!!
p.s. Minchia Marco ma quest'anno sei piu' in pista che a casa, non ti vergogniiiii???? )
p.s. Minchia Marco ma quest'anno sei piu' in pista che a casa, non ti vergogniiiii???? )
(AZZO CHE INVIDIAAA)
no!...dai!...cosa dici?!?!?!...ho fatto solo:
le luc a marzo
castelletto corso pista
rijeka inizio aprile
rijeka fine aprile
franciacorta giugno
franciacorta luglio
...e poi se tutto v? bene:
calafat (spagna) settembre
mugello settembre
mi piacerebbe tornare a franciacorta per fine stagione...
le luc a marzo
castelletto corso pista
rijeka inizio aprile
rijeka fine aprile
franciacorta giugno
franciacorta luglio
mugello settembre
le luc a marzo
castelletto corso pista
rijeka inizio aprile
rijeka fine aprile
franciacorta giugno
franciacorta luglio
mugello settembre mi piacerebbe tornare a franciacorta per fine stagione...
è stata la pistata più divertente che ho fatto quest'anno!
allora c'è anche filmato (fatto dal presid.) dove Niki mi faceva da tappo.......vero presidente????
le luc a marzo
castelletto corso pista
rijeka inizio aprile
rijeka fine aprile
franciacorta giugno
franciacorta luglio
mugello settembre
Fantastica giornata specialmente la mattina con tutta la truppa del CTBK al pome ero solo come un cane
Nel mio piccolo mi sono proprio divertito e inizio ad avere un passo decoroso con un best lap 1:26,54 (il nano ha funzionato alla grande memorizzando 89 giri) sò che non è un tempone ma sono soddisfattissimo anche così (finalmente sono anche riuscito a battezzare la saponetta di dx!!!!)
Grazie a tutti per la splendida compagnia e per la fantastica mattinata!!
Fantastica giornata specialmente la mattina con tutta la truppa del CTBK al pome ero solo come un cane
Nel mio piccolo mi sono proprio divertito e inizio ad avere un passo decoroso con un best lap 1:26,54 (il nano ha funzionato alla grande memorizzando 89 giri) s? che non ? un tempone ma sono soddisfattissimo anche cos? (finalmente sono anche riuscito a battezzare la saponetta di dx!!!!)
Grazie a tutti per la splendida compagnia e per la fantastica mattinata!!
Comment