complimenti a Rubo per il tempone!!!...complimenti al Tocy, la prima volta a Rijeka con un 48 niente male!
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Prove Libere A Rieka
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Smanettonazzo
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Originally posted by Rubo View PostGuarda.. non so neanche io come ho fatto...
So solo che le SC2 non son durate neanche un giorno...
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Originally posted by KneeSlider View PostBhe a quel ritmo ci credo... quando fanno le garette i piloti che van sotto al 36 dicono che durano 8 giri !! D'ora in poi devi calzare dei dunlop D209GP o dei D211GP a grobnik; con quelle ci giri 2 giorni a quel ritmo !!!!.
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altra carcassa, altra mescola... buona fortuna per il setup.... non le ho mai provate direttamente ma per settarle a modo non è facile, devi stravolgere tutto rispetto alle pirelli/metz etc etc etc
quando prendi il 1000 per starti dietro ci vuole il gancio traino, ti odio Rubo...
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Originally posted by freefly View Postaltra carcassa, altra mescola... buona fortuna per il setup.... non le ho mai provate direttamente ma per settarle a modo non ? facile, devi stravolgere tutto rispetto alle pirelli/metz etc etc etc
quando prendi il 1000 per starti dietro ci vuole il gancio traino, ti odio Rubo...
con il 1000 c'? da parzializzare...
Si Mauro venerdi ? venuto per fare il rodaggio ed inoltre aveva la pompa freno ant che andava a pacco...
? per questo che riuscivo a superarlo in rettilineo!!!
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Smanettonazzo
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Non diciamo stupidad.....
le redline le ho usate sulla R1 2k con l'assetto pirelli e non ho toccato niente; ho poi provato le D209GP (ocio NON le racer) col 190/60 posteriore si a rijeka che a monza e anche l? non ho toccato qualsi nulla. Basta avere le sosp. a posto e non si tribula pi? di tanto.
Uniche gomme "difficili" come assetto sono le Kr ma basta avere il mono regolabile nell'interasse e si risolve in fretta.
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Prima che si faccia casino...i simpaticoni della Dunlop non hanno un razzo di fantasia nel dare il nome alle gomme e c'? un p? di confusione in merito tra gli utenti...
Vecchio tipo (ante 2007):
Sportmax GP racer D208 (intagliato)
Sportmax Redline (slick)
Nuovo tipo (post 2007)
Sportmax GP Racer D209 (intagliato)
Sportmax GP Racer slick (lo dice la parola)
Qui iniziano le gomme "specialistiche":
Sportmax D209GP (intagliato)
Sportmax D211GP (intagliato) nuovi modelli 2008
Sportmax Kr (slick)
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Cmq per il Rubo che ci d? il gassone....se provi le D209GP dopo non tornerai mai pi? a pirelli....parola di lupetto !!!!
Anche per il 600 su canale da 5,5" il nostro Mr.Tire consiglia il 190/55.
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Originally posted by KneeSlider View PostNon diciamo stupidad.....
le redline le ho usate sulla R1 2k con l'assetto pirelli e non ho toccato niente; ho poi provato le D209GP (ocio NON le racer) col 190/60 posteriore si a rijeka che a monza e anche l? non ho toccato qualsi nulla. Basta avere le sosp. a posto e non si tribula pi? di tanto.
Uniche gomme "difficili" come assetto sono le Kr ma basta avere il mono regolabile nell'interasse e si risolve in fretta.
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malmostoso????? naaaaaaaaaaaaaa, io non ho mica risposto come se fossi mestruato.... cavolo Ale hai sbagliato lavoro.... dovevi fare lo specialista/gommista/telemetrista/ingegnere di pista per qualche team... ne sai una più del diavolo
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