Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- 2 Microcamere bullet SONY CCD ottima qualit?
- Stabilizzatore con 2 microfoni stereo unidirezionali
- Cavetteria varia
- Switch per cambio inquadratura
non ? un prodotto "home made" ma fatto da esperti del settore!
Per registrare usavo una miniDv mod. canon Mv5i (davvero piccolissima) anche quella in vendita a chi interessasse! con tutti gli accessori a corredo: cavetti vari, caricabatterie, 2 batterie di cui una ad alta capacit?,e caricabatterie da auto!
tutto ovviamente visibile e toccabile con mano! precedenza a chi volesse acquistarli entrambi!
CON IL CALDO IL TUO CRICETO E' SVENUTO????????????
TI CONSIGLIO POLASE !!!!
FUNZIONA!!!!
a proposito: ti interessa attrezzatura da sub???
ho un gav (freeshark hi pro max), due erogatori completi sherwood ( 1mo e 2do stadio maximus) , manometro, borsone con borsetta portaerogatori BodyGlove, computer aladin pro! tenute benissimo, hanno si e no 40 immersioni, e vengono via a prezzo....
io ho anche le bombole...non vendo niente perchè se mi capita l'occasione in 2 ore vado in croazia....ma anche lì ci son sempre più casini e costa sempre di mpiù...
le maldive escludi a priori per il costo...
il mar rosso te la cavi con poco ma a me manca proprio il tempo di andarci
Comment