Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto on board
Collapse
X
-
Originally posted by freefly View Postcome hai fatto a farla???? modello stunt seduto al contrario???
Originally posted by niky r1 View PostBella Fabio Ma Come Hai Fatto A Farla Mentre Guidavi..
Metti in prima, apri la borsa serbatoio, trovi la digitale, l'accendi, regoli lo zoom, ti giri un attimo e scatti, intanto gurdi avanti per fare i tornantini
Comment
-
...bella fabio....evil: ...ho visto che smanettavi con la macchina fotografica, infatti, Matteo mi ha fatto segno verso di te per farmi vedere cosa facevi...
ti sono anche venute bene..........
...bravo...mi ? piaciuto anche il sorpasso aggressivo che hai fatto a quella barbona svizzera con il macchinone nero...,...sul tornantino che scendeva dallo stelvio..
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...bella fabio....evil: ...ho visto che smanettavi con la macchina fotografica, infatti, Matteo mi ha fatto segno verso di te per farmi vedere cosa facevi...
ti sono anche venute bene..........
...bravo...mi ? piaciuto anche il sorpasso aggressivo che hai fatto a quella barbona svizzera con il macchinone nero...,...sul tornantino che scendeva dallo stelvio..
Il Q7 svizzero che si ? incazzato col pres non si era comportato bene, mi stavo arrabbiando
Comment
-
Ieri Io E Gixxer Abbiamo Beccato 2 Stronzi Con Il Bmw In Colonna Che Non Voleva Farci Passare, Sto Cornuto Si ? Messo In Mezzo Alla Trada E Rideva, Giuro La Prox Volta Gli Apro La Portiera..........quella Dietro X?'!!!! COSI' SI DEVE FERMARE
Comment
-
...sono cattivi quelli che non ti fanno passare, ti fanno rischiare grosso...io ho paura quando fanno questo,....sono gelosi delle bike da strada,....
...io ho paura anche delle gallerie,quando Matte insiste per far spostare le macchine in corsia di sorpasso---ho paura che frenano di colpo apposta...
...per? mi piace il rumorino cattivo delle belve...
...quanti stronzi abbiamo incontrato..?...una cifra...!
Comment
-
X
Comment