Originally posted by fabio-v
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio
Collapse
X
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...prima o poi..... ...per? penso che sarebbe piu' emozionante salire su allo stelvio con la propria motina....magari sar? io a prendere una moto....magari una buell...
Comment
-
-
Originally posted by Marco T. View Poste si! ...oggi con il pensiero del week end passato...ho le lacrime di nostalgia!... ma solo per il fresco di montagna!!!Originally posted by Pupy 84 View Postahhhhaaahh...non della compagnia del ctbk ehhhh......
...non t'importa nulla di noi...???Last edited by Marco T.; 23-06-08, 14:28.
Comment
-
Mi intrometto... Sono felice che la gita sia stata fantastica... Io e il Fede siamo stati (purtroppo) ad un matrimonio la domenica...speriamo di essere dei vostri la prossima volta...sempre che riesco a stare su quella moto senza che mi vengano i crampi dopo circa mezz'ora...
Comment
-
Originally posted by Trillyna View PostMi intrometto... Sono felice che la gita sia stata fantastica... Io e il Fede siamo stati (purtroppo) ad un matrimonio la domenica...speriamo di essere dei vostri la prossima volta...sempre che riesco a stare su quella moto senza che mi vengano i crampi dopo circa mezz'ora...
Comment
-
Originally posted by Trillyna View PostMi intrometto... Sono felice che la gita sia stata fantastica... Io e il Fede siamo stati (purtroppo) ad un matrimonio la domenica...speriamo di essere dei vostri la prossima volta...sempre che riesco a stare su quella moto senza che mi vengano i crampi dopo circa mezz'ora...
spero che tu ci sia alla prox....ma vedrai che la stanchezza e il male non li sentirai, perch? la bellezza del paesaggio ti trasporta al di l? del mondo...
...l'ho fatto per 4 anni di fila in moto (+ una in macchina)....E' SEMPRE PI? BELLO....e poi la compagnia ? sempre fantastica...soprattutto quella del CTBK ....siamo fantastici...
Comment
X
Comment