Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andrea parte il sabato o la mattina o al pomeriggio, non so, e vi raggiunge la domenica mattina a Livigno perch? il sabato pernotta a casa della nonna a edolo (? al super risparmio)
Raga....Buon Divertimento!!!!
Vi penser? tanto tanto intensamente...con il cuore e con la mente...
andrea parte il sabato o la mattina o al pomeriggio, non so, e vi raggiunge la domenica mattina a Livigno perch? il sabato pernotta a casa della nonna a edolo (? al super risparmio)
Raga....Buon Divertimento!!!!
Vi penser? tanto tanto intensamente...con il cuore e con la mente...
....il fatto ? che non mi sento in forma...sarebbe la mia prima vera uscita in moto quest'anno e sarebbe veramente troppo faticoso...e di rovinare la giornata ad andrea lamentandomi non mi va proprio...ci tiene troppo...e poi in fondo so che a lui non spiace non doversi scarrozzarre la zavorra...
....il fatto ? che non mi sento in forma...sarebbe la mia prima vera uscita in moto quest'anno e sarebbe veramente troppo faticoso...e di rovinare la giornata ad andrea lamentandomi non mi va proprio...ci tiene troppo...e poi in fondo so che a lui non spiace non doversi scarrozzarre la zavorra...
....il fatto è che non mi sento in forma...sarebbe la mia prima vera uscita in moto quest'anno e sarebbe veramente troppo faticoso...e di rovinare la giornata ad andrea lamentandomi non mi va proprio...ci tiene troppo...e poi in fondo so che a lui non spiace non doversi scarrozzarre la zavorra...
Pensa che la barbara non è mai praticamente salita in moto…penso che in totale non abbia superato 15km totali nella sua vita nel stare sulla moto…
Comment