Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palpeggiatore Preso In Flagrante!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      irrecuperabile!!!!!!!

Comment

• Font Size
        sono malato cronico.....................

Comment

• Font Size
          ----------------------------------------------

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio-v View Post
            ----------------------------------------------
            spammone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxer80 View Post
              spammone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Io non SPAMMO MAI!!!!

Comment

• Font Size
                Io non SPAMMO MAI!!!!
                [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bb7hvUIy6WY&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bb7hvUIy6WY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Last edited by fabio-v; 07-06-08, 09:11.

Comment

• Font Size
                    effe spamma

Comment

• Font Size
                      amme me piace!

1098 e 848 mi intrippano non poco...peccato per i prezzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        amme me piace!

1098 e 848 mi intrippano non poco...peccato per i prezzi!
                        dopo di questa...

..........nn ti voglio pi? bene

Comment

• Font Size
                          a l'unica cosa che mi ferma il prezzo......................

Comment

• Font Size
                            confermo la mia presa di posizione: sabato ho provato un 1098 per benino.. era il modello normale, non l'S, ma con centralina, terminali termignoni e frizione antisaltellamento ducati performance: che spettacolo ragazzi, quando sono sceso la mia faccia era mista a questo: !
                            le mie impressioni sono scaturite rapportandola alla mia tutta ohlins, freni brembo e completo akra....gran motore, spinge tanto fino a limitatore (peccato solo fino a 10k rpm),ogni cambio marcia (2a,3a) l'anteriore decollava... anteriore granitico e ti da subito tanta tanta fiducia, posizione di guida orgasmica, da cavallo da corsa, come piace a me, una gran motricit?, nel misto stretto volta in una maniera imbarazzante, veloce, precisa... ? come avere sotto il culo una lama...nel veloce ? piantata tanto che ti sembra di essere sempre lento a qualsiasi velocit? vai.... i freni sono potenti ma non tanto modulabili (sempre rispetto ai miei brembo) mordono TANTISSIMO sin da subito e non ho forzato, ma sembra molto facile , si lascia guidare .... gran moto davvero, molto equilibrata, complimenti a Ducati... ah, poi quel cruscottino spettacolare!!!

la linea, beh c'? bisogno di elogiarla? basta vederla per innamorarsene...BELLA BELLA BELLA

ora sono davvero curioso di provare un 848!!!

PS: dimenticavo: la prova ? stata effettuata su strada chiusa al traffico senza limiti di velocit?!

PPS:quanta acqua che ho preso per tornare a casa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              confermo la mia presa di posizione: sabato ho provato un 1098 per benino.. era il modello normale, non l'S, ma con centralina, terminali termignoni e frizione antisaltellamento ducati performance: che spettacolo ragazzi, quando sono sceso la mia faccia era mista a questo: !
                              le mie impressioni sono scaturite rapportandola alla mia tutta ohlins, freni brembo e completo akra....gran motore, spinge tanto fino a limitatore (peccato solo fino a 10k rpm),ogni cambio marcia (2a,3a) l'anteriore decollava... anteriore granitico e ti da subito tanta tanta fiducia, posizione di guida orgasmica, da cavallo da corsa, come piace a me, una gran motricit&#224;, nel misto stretto volta in una maniera imbarazzante, veloce, precisa... &#232; come avere sotto il culo una lama...nel veloce &#232; piantata tanto che ti sembra di essere sempre lento a qualsiasi velocit&#224; vai.... i freni sono potenti ma non tanto modulabili (sempre rispetto ai miei brembo) mordono TANTISSIMO sin da subito e non ho forzato, ma sembra molto facile , si lascia guidare .... gran moto davvero, molto equilibrata, complimenti a Ducati... ah, poi quel cruscottino spettacolare!!!

la linea, beh c'&#232; bisogno di elogiarla? basta vederla per innamorarsene...BELLA BELLA BELLA

ora sono davvero curioso di provare un 848!!!

PS: dimenticavo: la prova &#232; stata effettuata su strada chiusa al traffico senza limiti di velocit&#224;!

PPS:quanta acqua che ho preso per tornare a casa...
                              sono un p&#242; invidioso che tu abbia avuto questa opportunit&#224;...ma forse &#232; meglio cosi perche conoscendomi... se le mie impressione fossero uguali alle tue il giorno dopo sarei andato direttamente in concessionaria ad ordinarla
                              Last edited by Marco T.; 09-06-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                                Allora non provarla Marco...

Comment

X
                                Working...
                                X