Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palpeggiatore Preso In Flagrante!!!
Collapse
X
-
Originally posted by fabio-v View PostIo non SPAMMO MAI!!!!
Comment
-
confermo la mia presa di posizione: sabato ho provato un 1098 per benino.. era il modello normale, non l'S, ma con centralina, terminali termignoni e frizione antisaltellamento ducati performance: che spettacolo ragazzi, quando sono sceso la mia faccia era mista a questo:!
le mie impressioni sono scaturite rapportandola alla mia tutta ohlins, freni brembo e completo akra....gran motore, spinge tanto fino a limitatore (peccato solo fino a 10k rpm),ogni cambio marcia (2a,3a) l'anteriore decollava... anteriore granitico e ti da subito tanta tanta fiducia, posizione di guida orgasmica, da cavallo da corsa, come piace a me, una gran motricit?, nel misto stretto volta in una maniera imbarazzante, veloce, precisa... ? come avere sotto il culo una lama...nel veloce ? piantata tanto che ti sembra di essere sempre lento a qualsiasi velocit? vai.... i freni sono potenti ma non tanto modulabili (sempre rispetto ai miei brembo) mordono TANTISSIMO sin da subitoe non ho forzato, ma sembra molto facile , si lascia guidare .... gran moto davvero, molto equilibrata, complimenti a Ducati... ah, poi quel cruscottino
spettacolare!!!
la linea, beh c'? bisogno di elogiarla? basta vederla per innamorarsene...BELLA BELLA BELLA
ora sono davvero curioso di provare un 848!!!
PS: dimenticavo: la prova ? stata effettuata su strada chiusa al traffico senza limiti di velocit?!
PPS:quanta acqua che ho preso per tornare a casa...
Comment
-
Originally posted by freefly View Postconfermo la mia presa di posizione: sabato ho provato un 1098 per benino.. era il modello normale, non l'S, ma con centralina, terminali termignoni e frizione antisaltellamento ducati performance: che spettacolo ragazzi, quando sono sceso la mia faccia era mista a questo:!
le mie impressioni sono scaturite rapportandola alla mia tutta ohlins, freni brembo e completo akra....gran motore, spinge tanto fino a limitatore (peccato solo fino a 10k rpm),ogni cambio marcia (2a,3a) l'anteriore decollava... anteriore granitico e ti da subito tanta tanta fiducia, posizione di guida orgasmica, da cavallo da corsa, come piace a me, una gran motricità, nel misto stretto volta in una maniera imbarazzante, veloce, precisa... è come avere sotto il culo una lama...nel veloce è piantata tanto che ti sembra di essere sempre lento a qualsiasi velocità vai.... i freni sono potenti ma non tanto modulabili (sempre rispetto ai miei brembo) mordono TANTISSIMO sin da subitoe non ho forzato, ma sembra molto facile , si lascia guidare .... gran moto davvero, molto equilibrata, complimenti a Ducati... ah, poi quel cruscottino
spettacolare!!!
la linea, beh c'è bisogno di elogiarla? basta vederla per innamorarsene...BELLA BELLA BELLA
ora sono davvero curioso di provare un 848!!!
PS: dimenticavo: la prova è stata effettuata su strada chiusa al traffico senza limiti di velocità!
PPS:quanta acqua che ho preso per tornare a casa...
Last edited by Marco T.; 09-06-08, 11:58.
Comment
X
Comment