Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio-v View Post
    Mi quoto e aggiungo che chi scherza e ride su queste cose ben distinguendole da cio' che invece è il rapporto con la propria partner a volte conosce molto bene la parola romanticismo perchè ha una visione più ampia, scherzosa e matura di tutto l'argomento e scinde molto bene le due cose
    (parere personale), senza viaggiare su un sigolo binario, o depravato egoista ecc...ecc.. o zuccherino e basta.

hai ragione!
    chiedo scusa ..... mi rimangio il tutto!

Last edited by giovina; 06-06-08, 13:04.

Comment

• Font Size
      fate paura sono andato a mangiare e torno con 25 pg di spammmmmmmm fate paura!!!!
      bravi bravi!!!!!!
      cmq l'om le l'om e la dona le la dona!!!!!
      l'uomo e tarzan e la donna cita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
      ahahahahascherzo non linciatemi

Comment

• Font Size
        QUOTISSIMO

Originally posted by fabio-v View Post
        Mi quoto e aggiungo che chi scherza e ride su queste cose ben distinguendole da cio' che invece ? il rapporto con la propria partner a volte conosce molto bene la parola romanticismo perch? ha una visione pi? ampia, scherzosa e matura di tutto l'argomento e scinde molto bene le due cose
        (parere personale), senza viaggiare su un sigolo binario, o depravato egoista ecc...ecc.. o zuccherino e basta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxer80 View Post
          fate paura sono andato a mangiare e torno con 25 pg di spammmmmmmm fate paura!!!!
          bravi bravi!!!!!!
          cmq l'om le l'om e la dona le la dona!!!!!
          l'uomo e tarzan e la donna cita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
          ahahahahascherzo non linciatemi
          quindi.......

CITA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovina View Post
            quindi.......

CITA!

Comment

X
            Working...
            X