Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Franciacorta?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Franciacorta?????

Dai, chi e' il primo che ci racconta???

• Font Size
    tutto tace........

Comment

• Font Size
      eccomi, sono appena tornato!!!

mattina 8.45 acquazzone che ha ulteriormente bagnato la pista poi un timido sole è uscito e verso le 9.45 siamo entrati, pista umida ma in rapido miglioramento (per me era la primissima volta in assoluto a frakkia, quindi non male per imparare un po' la pista...
      verso le 10.30 la pista era pressochè asciutta, nessuna chiazza d'umidità nella traiettoria, quindi ho iniziato a prendere confidenza... sia con la pista che con il nuovo assetto, non male, bella pista, abbastanza tecnica; ho ancora un paio di curve da interpretare, mi manca qualche segreto...

diciamo che il passo non era male 1'28''50 - 1'30'' (giro pulito mai fatto, c'era sempre qualche sorpasso da fare) con un best 1'28''05 che no so come sia, ma penso nella media, anche le gomme oramai erano al dessert...

verso 12.10 altro bel "battirone"...

che dire, visto le premesse è andata benissimo, pensavamo addirittura di non girare, anzi qualcuno ha girato la macchina ed è tornato..

comunque tutto ok, sia pista che organizzazione!!!
      ovviamente zero code all'ingresso anche se la differenziazione in base alla capacità sarebbe auspicabile..

Non se se quello che voleva entrare con il bauletto MONTATO è sul forum, per fortuna i commissari glielo hanno fatto toglirere!!! ma porcalapupazzamaiala, come vengono certe ideee a certe persone!!!!

Comment

• Font Size
        eccomi pure io.
        Giornata alquanto sfigata ma come si dice "poteva andare peggio"
        Io ho fatto solo il turno della mattina ma mi sa che chi ha girato pure nel pome gli ? andata meglio che la mattina. Al ritorno in statale si moriva di caldo e c'era il sole

Ad ogni modo pista molto tecnica come diceva il socio prima, prima volta anche per me sulla parte nuova, la parte vecchia gi? la conoscevo.

Best Lap 1.24.32 anche qui secondo me con pista completamente asciutta e un po' piu di sole si puo' limare ancora qualcosina. Va bene cosi' cmq visto come si era messa la giornata pensavo di non tirar fuori nemmeno la torretta per i tempi.

Grazie a tutti alla prox

Comment

• Font Size
          oggi ho conosciuto bella gente!
          complimenti a tutti ragazzi
          mi ha fatto piacere conoscervi
          adessovedo di risolvere la storia della tessera fim che mi diceva mateo, se riesco presto mi iscrivo!

peccato per l'acqua , ma dai...tutto sommato un paio di orette dalle 10.30 in poi abbiamo girato bene...

grazie ancora per la compagnia!

Comment

• Font Size
            ho postato in pista non avevo visto che era stato aperto il report anche qui
            io pomeriggio comunque..bello

Comment

• Font Size
              cos'altro aggiungere a quanto stato detto.... pista divertente per la sua caratteristica, sicuramente meglio di adria... mannaggia al tempo infame i gazebo hanno fatto il loro dovere.
              Diciamo che trovarsi li tutti alla mattina pronti via...non è come quando si parte tutti insieme il giorno prima si cena e si pernotta in compagnia ed è tutta una festa... ma è anche vero che franciacorta è a soli 80 km.
              Complimenti a tutti per il comportamento tenuto dentro e fuori dalla pista... spero sia stato gradito l'omaggio del motoclub e ora puntiamo al Mugello!!!
              Tempi: pista bagnata 1.34,15 pista asciutta 1.26,97

Comment

• Font Size
                che dire..................giornata stupenda tempo di merda divertito una cifra il tempo lo confermo appena scarico tuto dal crono lino è un cancello w la patata zio polli sono al lavoro ma bafffff grazie al pilu per la nottata rovente!
                il vez boh non lo so è un fermone??penso basti no?
                la pista è divertente l'unica cosa che pecca è l'ultimo tornante a destra veramente brutto(parere personale) per il resto merita!!!!!!
                Last edited by gixxer80; 31-05-08, 04:34.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    bravi reg?....

hahahhahahahha il Terra ha tirato le legnate sui denti alla gixxerina....

beh dai Gixxerina chettefrega tu gratti le saponette

Bravi tutti... peccato non essere stato dei vostri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freefly View Post
                      bravi reg?....

hahahhahahahha il Terra ha tirato le legnate sui denti alla gixxerina....

beh dai Gixxerina chettefrega tu gratti le saponette

Bravi tutti... peccato non essere stato dei vostri
                      tanto di capello al grizancello mi accontento delle mie sgrattuggiate di saponette!!
                      mi rifar? la prox pistata!!!!!

Comment

• Font Size

Questo ? il mio report.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post

Questo ? il mio report.........

Comment

• Font Size
                            allora chi ha papocchiato chi???????
                            Last edited by fabio-v; 31-05-08, 09:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio-v View Post
                              allora chi ha papocchiato chi???????
                              io ho papocchiato il vez e ho passato all'esterno effe poi ho infilato il matth al tornantino poi mattauro all'esterno nella sinistra veloce poi...........

..............mi sono svegliato

Comment

X
                              Working...
                              X