Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cos'hai combinato Angelo...........????
certo ke in qst periodo nn ne fai una giusta......
prima i vari punti(e nn di sutura),e adesso????
Adesso sono di sutura !!!!!!!!!!!!!!!!!ritornando dalla Petrarca sono uscito fuori strada (un p? per distrazione un po per la stanchezza) a una curva di merda !!!!!mi sono trovato in un fossettino con la gamba sotto la moto io a posto la moto a posto (di motore! ) e sono tornato a casa con Marchino e un ragazzo di Landriano che ringrazio!!!! adesso c'? da mettere a posto il rudere !!!!carene telaietto frecce specchio SERBATOIO scarico ecc ecc............
secondo voi posso fare qualcosa se sulla strada non erano presenti cose tipo illuminazione striscie o cartelli di curva pericolosa ......
secondo voi posso fare qualcosa se sulla strada non erano presenti cose tipo illuminazione striscie o cartelli di curva pericolosa ......
DOVEVI CHIAMARE I VIGILI E FAR FARE IL VERBALE!!!
PROBABILMENTE PERO' TI AVREBBERO FATTO LA MULTA! MA SE I CARTELLI NON C'ERANO...
sono ritornato a vedere Matth le striscie ci sono il cartello anche!!!! l'unica cosa che posso fare ? trovare una buca da qualche parte e dire che sono caduto l? cos? il comune forse ti risarcisce a quanto dicono! ma adesso st? pensando solo a rimettere a posto la moto e qui sono dolori !!!! poi pensare che non posso venire con voi a Adria a girare mi girano a me i maroni!!!
Cavoli Angelo....mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!
Stai su ke la moto si mette a posto...l'importante ? ke tu non ti sia fatto tanto male...
hooo!!? questo che volevo sentire le condolianze di una donna !! mass? l'incazzatura mi ? passata ho camminato zoppo per qualche giorno domani andr? a fare un controllo
mi spiace perch? quei soldi potevo usarli per qualche cosa di diverso che sempre per la moto magari una bella vacanza !!!!
Ma vedo dai post che tu Pamy hai gi? provveduto!!!
Cavoli Angelo....mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!
Stai su ke la moto si mette a posto...l'importante ? ke tu non ti sia fatto tanto male...
hooo!!? questo che volevo sentire le condolianze di una donna !! mass? l'incazzatura mi ? passata ho camminato zoppo per qualche giorno domani andr? a fare un controllo
mi spiace perch? quei soldi potevo usarli per qualche cosa di diverso che sempre per la moto magari una bella vacanza !!!!
Ma vedo dai post che tu Pamy hai gi? provveduto!!!
Comment