Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO FATTO ...................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO FATTO ...................

...............LA CAGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Bravo!
    fatta tutta???

Comment

• Font Size
      Cos'hai combinato Lord?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        cos'hai combinato Angelo...........????
        certo ke in qst periodo nn ne fai una giusta......
        prima i vari punti(e nn di sutura),e adesso????

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly
          cos'hai combinato Angelo...........????
          certo ke in qst periodo nn ne fai una giusta......
          prima i vari punti(e nn di sutura),e adesso????
          Adesso sono di sutura !!!!!!!!!!!!!!!!!ritornando dalla Petrarca sono uscito fuori strada (un p? per distrazione un po per la stanchezza) a una curva di merda !!!!!mi sono trovato in un fossettino con la gamba sotto la moto io a posto la moto a posto (di motore! ) e sono tornato a casa con Marchino e un ragazzo di Landriano che ringrazio!!!! adesso c'? da mettere a posto il rudere !!!!carene telaietto frecce specchio SERBATOIO scarico ecc ecc............
          secondo voi posso fare qualcosa se sulla strada non erano presenti cose tipo illuminazione striscie o cartelli di curva pericolosa ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lord of 4 rings
            secondo voi posso fare qualcosa se sulla strada non erano presenti cose tipo illuminazione striscie o cartelli di curva pericolosa ......

DOVEVI CHIAMARE I VIGILI E FAR FARE IL VERBALE!!!
            PROBABILMENTE PERO' TI AVREBBERO FATTO LA MULTA! MA SE I CARTELLI NON C'ERANO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Matth 28

DOVEVI CHIAMARE I VIGILI E FAR FARE IL VERBALE!!!
              PROBABILMENTE PERO' TI AVREBBERO FATTO LA MULTA! MA SE I CARTELLI NON C'ERANO...
              sono ritornato a vedere Matth le striscie ci sono il cartello anche!!!! l'unica cosa che posso fare ? trovare una buca da qualche parte e dire che sono caduto l? cos? il comune forse ti risarcisce a quanto dicono! ma adesso st? pensando solo a rimettere a posto la moto e qui sono dolori !!!! poi pensare che non posso venire con voi a Adria a girare mi girano a me i maroni!!!

Comment

• Font Size
                Cavoli Angelo....mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!
                Stai su ke la moto si mette a posto...l'importante ? ke tu non ti sia fatto tanto male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PamyR1
                  Stai su ke la moto si mette a posto...l'importante ? ke tu non ti sia fatto tanto male...
                  hooo!!? questo che volevo sentire le condolianze di una donna !! mass? l'incazzatura mi ? passata ho camminato zoppo per qualche giorno domani andr? a fare un controllo
                  mi spiace perch? quei soldi potevo usarli per qualche cosa di diverso che sempre per la moto magari una bella vacanza !!!!
                  Ma vedo dai post che tu Pamy hai gi? provveduto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PamyR1
                    hooo!!? questo che volevo sentire le condolianze di una donna !! mass? l'incazzatura mi ? passata ho camminato zoppo per qualche giorno domani andr? a fare un controllo
                    mi spiace perch? quei soldi potevo usarli per qualche cosa di diverso che sempre per la moto magari una bella vacanza !!!!
                    Ma vedo dai post che tu Pamy hai gi? provveduto!!!

Comment

X
                    Working...
                    X