...............LA CAGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO FATTO ...................
Collapse
X
-
Originally posted by freeflycos'hai combinato Angelo...........????
certo ke in qst periodo nn ne fai una giusta......
prima i vari punti(e nn di sutura),e adesso????
secondo voi posso fare qualcosa se sulla strada non erano presenti cose tipo illuminazione striscie o cartelli di curva pericolosa ......
Comment
-
Originally posted by Lord of 4 ringssecondo voi posso fare qualcosa se sulla strada non erano presenti cose tipo illuminazione striscie o cartelli di curva pericolosa ......
DOVEVI CHIAMARE I VIGILI E FAR FARE IL VERBALE!!!
PROBABILMENTE PERO' TI AVREBBERO FATTO LA MULTA! MA SE I CARTELLI NON C'ERANO...
Comment
-
Originally posted by Matth 28Originally posted by Lord of 4 ringssecondo voi posso fare qualcosa se sulla strada non erano presenti cose tipo illuminazione striscie o cartelli di curva pericolosa ......
DOVEVI CHIAMARE I VIGILI E FAR FARE IL VERBALE!!!
PROBABILMENTE PERO' TI AVREBBERO FATTO LA MULTA! MA SE I CARTELLI NON C'ERANO...
Comment
-
Originally posted by PamyR1Cavoli Angelo....mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!
Stai su ke la moto si mette a posto...l'importante ? ke tu non ti sia fatto tanto male...
mi spiace perch? quei soldi potevo usarli per qualche cosa di diverso che sempre per la moto magari una bella vacanza !!!!
Ma vedo dai post che tu Pamy hai gi? provveduto!!!
Comment
-
Originally posted by Lord of 4 ringsOriginally posted by PamyR1Cavoli Angelo....mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!
Stai su ke la moto si mette a posto...l'importante ? ke tu non ti sia fatto tanto male...
mi spiace perch? quei soldi potevo usarli per qualche cosa di diverso che sempre per la moto magari una bella vacanza !!!!
Ma vedo dai post che tu Pamy hai gi? provveduto!!!
Comment
X
Comment