Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....sai una cosa free....che...io alla fine non mi sento in difetto....per NULLA...la mia mamy ? stata brava nel crearmi....Ho 2 gambe, 2 braccia, 2 orecchie,un naso, due occhi (super espressivi...ma che non vedono molto... ).....10 dita tutti attaccati alle mie manine....eccc...
..? arrivato il tempo dello sviluppo....AAAAHHHHH....una favola...non potevano crescere meglio...un sedere purtroppo floscio,MA HA UNA FORMA!!!!
ma il resto f? parlare da s?...
Questo mi ? sembrato di vederlo anche in ragazze normali come la mia amichetta Pamy,la gio' la chiaretta la pelucca...e tante altre...
Vuoi sapere cosa vuol dire tutto cio'????
Niente...solo che l'invidia non serve...mi amo cos? come sono....non voglio essere come ALCUNE FINTE...che non si lavano la faccia per non smascherare i propri difetti....
Comment