Originally posted by PamyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella Notizia...
Collapse
X
-
come no Yamaha...??? mi offendo eh....sigh...
cmq giovedì dovrei venire alla petrarca che un mio amico voleva informarsi per le pistate e se la mena a venire da solo...quindi lo accompagno volentieri così con l'occasione vengo a fare un pò di spetegulesssssssss
Comment
-
Originally posted by ENIGMA View Postcome no Yamaha...??? mi offendo eh....sigh...
cmq gioved? dovrei venire alla petrarca che un mio amico voleva informarsi per le pistate e se la mena a venire da solo...quindi lo accompagno volentieri cos? con l'occasione vengo a fare un p? di spetegulesssssssss
Comment
-
Originally posted by ENIGMA View Postcome no Yamaha...??? mi offendo eh....sigh...
cmq gioved? dovrei venire alla petrarca che un mio amico voleva informarsi per le pistate e se la mena a venire da solo...quindi lo accompagno volentieri cos? con l'occasione vengo a fare un p? di spetegulesssssssss
S????.......dai ti aspettiamo....
Di spetegulesss....ne abbiamo una valanga... tantoch? abbiamo creato un "romanzo" ...con titolo..."LA CRONACA ROSA DELLE GIRLS CTBK.."
...scherzo...sen? gli uomini ch? pensano...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostS????.......dai ti aspettiamo....
Di spetegulesss....ne abbiamo una valanga... tantoch? abbiamo creato un "romanzo" ...con titolo..."LA CRONACA ROSA DELLE GIRLS CTBK.."
...scherzo...sen? gli uomini ch? pensano...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post....Hai detto giusto ....
Hai dormito questa notte???
Originally posted by giovina View Postperch? mi metti in mezzo???? che c'entro????
? una specie di "tutti contro tutti"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by PamyR1 View Postpuoi dire giuro.... dormo sonni tranquilli gi? da un p?...
xk? ne abbiamo da raccontare anke su di te!!!
? una specie di "tutti contro tutti"
fate le brave!!!!!
Originally posted by Pupy 84 View PostBen rientrata gio'gio'.... ....
grazie....
anche se non sono presentissima.....
per? stasera se vedum!
Comment
X
Comment