Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

succede anche a voi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Gio ma dove sei a Milano o ad Amsterdam????

Maria la fotofobia non ? un sintomo ma una patologia...
    oppure ho trovato:
    ti sono cresciuti anche i canini????

VEEEZZZZ......hai ragione...ma...la parola "sintomo" si usa quando inizia a manifestarsi un indizio di una malattia...IO HO UN SINTOMO DI...la "patologia" ? la parte della medicina che studia la genesi e la natura di una malattia...in questo caso...per spiegarmi meglio...IO NON HO SINTOMI COME LA FOTOFOBIA...

Adesso sono perdonata???

Comment

• Font Size
      Originally posted by il PILU View Post
      18 IL 9 DI GIUGNO!!!

..... ....allora i capelli li tingi per sembrare vecchio???

Comment

• Font Size
        Io Vedo Gixxer E Divento Gay :giulius:
        amo tu non diventi gay tu sei gay!

vez se vuoi ti rasiamo io e il pilu ............. la schiena!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxer80 View Post
          amo tu non diventi gay tu sei gay!

vez se vuoi ti rasiamo io e il pilu ............. la schiena!!!!!!

Comment

• Font Size
            SONO OBBLIGATO SE NO NN MI FANNO ENTRARE IN DISCOTECA!!!

Originally posted by Pupy 84 View Post
            ..... ....allora i capelli li tingi per sembrare vecchio???

Comment

• Font Size
              SONO OBBLIGATO SE NO NN MI FANNO ENTRARE IN DISCOTECA!!!

....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Ciao Mary...
                  scusa ma non sapevo che esistesse il sintomo della fotofobia...sinceramente non ? un sintomo preoccupante...ma penso che st? diventando vecchia......

Il problema ?: STARE IN QUESTO UFFICIO BUIO E NOIOSO...!
                  si si mary mi sa che ? proprio colpa della vecchiaia!!

Comment

• Font Size
                    si mary succede anke a me soprattutto con il sole potente di mezzogiorno....appena metto il muso fuori dalla porta la sensazione ? quella di Dracula, presente? nooooooooo la luce nooooooooo!!!!!!!poi pian piano mi abituo e tutto passa... e non ? vekkiaia cari miei...prova a fissare un video x otto ore e poi vediamo... (anzi....e poi NON VEDIAMO!!!!!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PamyR1 View Post
                      si mary succede anke a me soprattutto con il sole potente di mezzogiorno....appena metto il muso fuori dalla porta la sensazione ? quella di Dracula, presente? nooooooooo la luce nooooooooo!!!!!!!poi pian piano mi abituo e tutto passa... e non ? vekkiaia cari miei...prova a fissare un video x otto ore e poi vediamo... (anzi....e poi NON VEDIAMO!!!!!)
                      prova a non farti di acidi !!!!!!!!!!vedrai che va meglio!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PamyR1 View Post
                        si mary succede anke a me soprattutto con il sole potente di mezzogiorno....appena metto il muso fuori dalla porta la sensazione ? quella di Dracula, presente? nooooooooo la luce nooooooooo!!!!!!!poi pian piano mi abituo e tutto passa... e non ? vekkiaia cari miei...prova a fissare un video x otto ore e poi vediamo... (anzi....e poi NON VEDIAMO!!!!!):rolleyes:
                        mamma mia...ma fai un po' meno la saputella!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Tranquilla ? normale anche io sono solerepellente!

Comment

• Font Size
                            VEEEZZZZ......hai ragione...ma...la parola "sintomo" si usa quando inizia a manifestarsi un indizio di una malattia...IO HO UN SINTOMO DI...la "patologia" ? la parte della medicina che studia la genesi e la natura di una malattia...
                            eeeeeeeeeeeeeeee?????

scusa ma non ? completamente corretto quello che dici, non te lo dico per fare il saputello (che non sono), ma per tua informazione personalei!!!!

da Wikipedia:
                            "Per patologia si intende una qualunque malattia, sia dell'uomo che degli animali o delle piante. La patologia ? anche la disciplina della medicina che si occupa dello studio delle malattie, delle loro basi fisiopatologiche ed eziopatogenetiche, della loro classificazione e della loro epidemiologia. ? specificatamente lo sviluppo della fisiologia che, invece, studia il funzionamento normale dell'organismo.
                            Si definisce patologia generale lo studio dei processi patologici fondamentali dell'organismo, come la febbre, la flogosi, lo stato di infezione, i tumori ecc.
                            La patologia sistematica ? lo studio approfondito e schematico delle singole patologie riguardanti apparati o sistemi specifici dell'organismo. La branca della patologia che si occupa dello studio delle malattie a fini diagnostici ? l'anatomia patologica."

Comment

• Font Size
                              scusa ma non sapevo che esistesse il sintomo della fotofobia...sinceramente non ? un sintomo preoccupante...ma penso che st? diventando vecchia...
                              in questo caso...per spiegarmi meglio...IO NON HO SINTOMI COME LA FOTOFOBIA...
                              ma allora ce l'hai o non ce l'hai????? hehehhehehhee scherzo

Pilu...devo svelare la tua giovane et?...???.....
                              Perch? non ? quella ufficiale??? si tira indietro gli anni come le star attempate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freefly View Post
                                eeeeeeeeeeeeeeee?????

scusa ma non ? completamente corretto quello che dici, non te lo dico per fare il saputello (che non sono), ma per tua informazione personalei!!!!

da Wikipedia:
                                "Per patologia si intende una qualunque malattia, sia dell'uomo che degli animali o delle piante. La patologia ? anche la disciplina della medicina che si occupa dello studio delle malattie, delle loro basi fisiopatologiche ed eziopatogenetiche, della loro classificazione e della loro epidemiologia. ? specificatamente lo sviluppo della fisiologia che, invece, studia il funzionamento normale dell'organismo.
                                Si definisce patologia generale lo studio dei processi patologici fondamentali dell'organismo, come la febbre, la flogosi, lo stato di infezione, i tumori ecc.
                                La patologia sistematica ? lo studio approfondito e schematico delle singole patologie riguardanti apparati o sistemi specifici dell'organismo. La branca della patologia che si occupa dello studio delle malattie a fini diagnostici ? l'anatomia patologica."

:b....VEZZZZZZZZZZZZ.................Ma sebri il mio capo.....................

Alloraa.......basta lezioni....non mi piace la medicina.....
                                Last edited by Pupy 84; 15-05-08, 07:46.

Comment

X
                                Working...
                                X