Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia prima volta...

...ieri...a monza...ke emozione...
    ma cosa avete capito?! la mia prima volta a vedere una gara di moto vera!!! ke strano vedere ke sotto ai quei caschi, nascosti dentro una tuta ci sn dei ragazzi normalissimi ke corrono, si divertono, vincono SEMPRE e a volte si fanno anke male... (ho avuto anke "la fortuna" di vedere una botta dell'accidenti!!! ovviamente nessuno si ? fatto male xk? si sn rialzati tutti e 13 x? ? stato spettacolare!!!)...mi fanno una paura quando arrivano tutti in massa alla prima curva...solo tre parole... EMOZIONANTE DA BESTIA

sn stata davvero contenta, a parte il freddo polare ke ho patito tantissimo, bellissima giornata... sicuramente da rifare...

• Font Size
    Grande la Pamelina... peccato che non sei molto agile in bici.... pensavo stessi infartando dopo aver fatto zigzagando dalla parabolica alla roggia! huauhahuuhahuahua che ridere........

Ghostrider mi fa una pippa..............in bici.......
    Last edited by freefly; 12-05-08, 11:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PamyR1 View Post
      ma cosa avete capito?! la mia prima volta a vedere una gara di moto vera!!! ke strano vedere ke sotto ai quei caschi, nascosti dentro una tuta ci sn dei ragazzi normalissimi ke corrono, si divertono, vincono SEMPRE e a volte si fanno anke male... (ho avuto anke "la fortuna" di vedere una botta dell'accidenti!!! ovviamente nessuno si ? fatto male xk? si sn rialzati tutti e 13 x? ? stato spettacolare!!!)...mi fanno una paura quando arrivano tutti in massa alla prima curva...solo tre parole... EMOZIONANTE DA BESTIA

sn stata davvero contenta, a parte il freddo polare ke ho patito tantissimo, bellissima giornata... sicuramente da rifare...
      PROPIO NESSUNO NON DIREI VISTO CHE DUE LI HANNO PORTATI VIA IN BARELLA POI A PARTE LA LAVATINA VELOCE FACEVA UN CALDO BOIA.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Niky, i 2 caricati sulla barella per portarli dietro le protezioni se ne sono andati sulle loro gambe poco dopo
          Last edited by freefly; 12-05-08, 12:18.

Comment

• Font Size
            ke donna la mia pam!
            ....la prima volta non si scorda mai...
            soprattutto dopo un volo di gruppo cos?!

Comment

• Font Size
              ? UNA POROLA GRASSA, ANZI X ME DI NORMALE NON HANNO NULLA, SONO DEI PAZZI!!!

Comment

• Font Size
                hai ragione Pilu, hanno attributi in 5 dimensioni che fumano....

Comment

• Font Size
                  grande pamy, ormai il vez t ha drogato per bene e nn sei pi? in te, scherzo ovviamente!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                    grande pamy, ormai il vez t ha drogato per bene e nn sei pi? in te, scherzo ovviamente!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freefly View Post
                      Grande la Pamelina... peccato che non sei molto agile in bici.... pensavo stessi infartando dopo aver fatto zigzagando dalla parabolica alla roggia! huauhahuuhahuahua che ridere........

Ghostrider mi fa una pippa..............in bici.......
                      ke ridere mica tanto..avevo una lingua tanta!!!e cmq quello ke ti dico in macchina e in moto vale anke x la bici: VAI PI? PIANO BABBEO!!!

Originally posted by niky r1 View Post
                      PROPIO NESSUNO NON DIREI VISTO CHE DUE LI HANNO PORTATI VIA IN BARELLA POI A PARTE LA LAVATINA VELOCE FACEVA UN CALDO BOIA.
                      ma tu eri a monza niky?

Originally posted by giovina View Post
                      ke donna la mia pam!
                      ....la prima volta non si scorda mai...
                      soprattutto dopo un volo di gruppo cos?!
                      ? vero gogo...se poi lo fai con la persona ke ami ? ancora + bello!!!ahuhuahuau

Originally posted by il PILU View Post
                      ? UNA POROLA GRASSA, ANZI X ME DI NORMALE NON HANNO NULLA, SONO DEI PAZZI!!!
                      Si pilu ? vero...x? a vederli in tele sembrano quasi finti...invece dal vivo...b?...non lo so...mi ha fatto specie...cio? pensavo..."cavolo quello l? ? BIAGGGGGI".....piuttosto ke.... "cavolo quello con il casco giallo ? troy baylis"...ecc...ecc...quella ? gente ke va in moto porca pupattola...te lo giuro ogni volta ke li vedevo in prima variante sembravano x terra da quanto piegavano...ke impressione... Ora punto alla MOTO GP...

Comment

• Font Size
                        Quando i punti potenza aumenteranno e avremo un paio di pass per la pitlane al Mugello o Misano andremo anche a vedere il mondiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freefly View Post
                          Quando i punti potenza aumenteranno e avremo un paio di pass per la pitlane al Mugello o Misano andremo anche a vedere il mondiale
                          COSA SONO I PUNTI POTENZA???

Comment

• Font Size
                            Niky smettila di drogarti..... chiedilo a tuo figlio che lo sa sicuramente hai presente dragonball??? quando divento super sayan posso accedere alla pitlane del mugello huauhahuahuhuahua

Comment

X
                            Working...
                            X