Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***Mondiale Endurance ***LIVE 6 ore ALBACETE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    cambio gomme kawasaki team france

[YOUTUBE]K4dNYT3EviQ[/YOUTUBE]
    orca pu.....

Comment

• Font Size
      allora com'? andata ragazzi???????

Comment

• Font Size
        io era partito con ja subito per rijeka...

ma mi hanno detto che non ci hanno classificato in quanto non abbiamo completato il 75% di gara...

in poche parole abbiamo fatto 128 giri invece di 129

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          io era partito con ja subito per rijeka...

ma mi hanno detto che non ci hanno classificato in quanto non abbiamo completato il 75% di gara...

in poche parole abbiamo fatto 128 giri invece di 129
          cavolo che sfortuna!

Comment

• Font Size
            mamma mia che foto, sembri quasi un fotografo serio Benjo....

immagino sia tutto merito della 1D scatta anche da sola????!!!!! scherzo eh, compliments... con che ottica le hai fatte?

Comment

• Font Size
              si c'è anche da dire che la moto è stata ferma un'ora e passa per essere ricostruita. per una scivolata di simone......mamma mia quanto pioveva ragazzi...
              Last edited by Paolino81; 12-05-08, 07:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly View Post
                mamma mia che foto, sembri quasi un fotografo serio Benjo....

immagino sia tutto merito della 1D scatta anche da sola????!!!!! scherzo eh, compliments... con che ottica le hai fatte?
                l'ottica ? na merda totale ma ? l'unica che ho che tira tanto...

? un sigma 50-500 ma finch? paolo non mi sponsorizza quei 5000 euro per un 400 2.8 io non posso fare di meglio

Comment

• Font Size
                  AH MA ? COSI' SEMPLICE CAMBIARE 2 GOMME??????

Originally posted by benjofactory View Post
                  cambio gomme kawasaki team france

[YOUTUBE]K4dNYT3EviQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Il fatto di essere non classificati è un fatto secondario.

Il team ha finito la gara, sputando sangue e anima, e questo è quello che conta. Tra i ritirati ci sono nomi ben più importanti di noi, che forse non hanno potuto o voluto correre con tanta passione e tanta voglia di arrivare in fondo.

Le emozioni che tutti hanno potuto provare e la passione e la forza di volontà con cui Simone ha portato la moto al box e con cui si è rimessa a posto la moto dopo il volo di Simone sono da ricordare e da valorizzare. La classifica finale non rende giustizia, ma chi c'era sa cosa ha passato per arrivare in fondo, tra le gomme sbagliate, la pompa benzina da cambiare, il cambio gomme, la benzina da filtrare, il rifornimento ecc.

Gli eroi, oltre ai tre piloti, sono tutti quelli che erano nel box e fuori dal box, a partire dai ragazzi che sono venuti a dare una mano, Kenfalco ed Emy "OKI", a Paolino che ha tentato di rimanere attaccato alla 220V del muretto, a Benjo che di acqua ne ha presa tanta e non ha mancato di farcelo notare , a Sara del No Limits che ci ha rifocillati per bene, ai ragazzi del No Limits, Marco e "il Piccolo" che sono stati essenziali nel gestire la situazione di emergenza.

Il bello dell'endurance è proprio questo, sulla moto i piloti vanno forte, ma è la squadra intera l'anima della gara.

Ora vado in branda... innamorata dell'endurance!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimina View Post
                      Il fatto di essere non classificati ? un fatto secondario.

Il team ha finito la gara, sputando sangue e anima, e questo ? quello che conta. Tra i ritirati ci sono nomi ben pi? importanti di noi, che forse non hanno potuto o voluto correre con tanta passione e tanta voglia di arrivare in fondo.

Le emozioni che tutti hanno potuto provare e la passione e la forza di volont? con cui Simone ha portato la moto al box e con cui si ? rimessa a posto la moto dopo il volo di Simone sono da ricordare e da valorizzare. La classifica finale non rende giustizia, ma chi c'era sa cosa ha passato per arrivare in fondo, tra le gomme sbagliate, la pompa benzina da cambiare, il cambio gomme, la benzina da filtrare, il rifornimento ecc.

Gli eroi, oltre ai tre piloti, sono tutti quelli che erano nel box e fuori dal box, a partire dai ragazzi che sono venuti a dare una mano, Kenfalco ed Emy "OKI", a Paolino che ha tentato di rimanere attaccato alla 220V del muretto, a Benjo che di acqua ne ha presa tanta e non ha mancato di farcelo notare , a Sara del No Limits che ci ha rifocillati per bene, ai ragazzi del No Limits, Marco e "il Piccolo" che sono stati essenziali nel gestire la situazione di emergenza.

Il bello dell'endurance ? proprio questo, sulla moto i piloti vanno forte, ma ? la squadra intera l'anima della gara.

Ora vado in branda... innamorata dell'endurance!!
                      ESATTO!!!! GRANDE MARINA!!!!

Comment

• Font Size
                        eh si...questo è l'endurance...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gipeto View Post
                          eh si...questo ? l'endurance...

ciao simone!!!!

l'importante ? che tu stia bene!!!

Comment

• Font Size

ragazzi qui trovate tutte le foto che carico

Comment

• Font Size
                              orca Benjo!!!!!

spettacolari....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                ciao simone!!!!

l'importante ? che tu stia bene!!!
                                ci va altro per abbattermi...alla fine ho solo 2 piccole fratturine al polso ma proprio piccole...un p? di sangria e neanche si sentono...

Comment

X
                                Working...
                                X