Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbk Monza

Raga ma nessuno va a Monza a vedere le prove?
    se qln decide di andare .........io c'?!!!!!!

• Font Size
    Il Colla Va Domani!!!

Comment

• Font Size
      io vado domenica!!!!!! ? la mia prima volta... non ho mai visto una gara di moto

Comment

• Font Size
        GRANDE PAMY!!!

Originally posted by PamyR1 View Post
        io vado domenica!!!!!! ? la mia prima volta... non ho mai visto una gara di moto

Comment

• Font Size
          Io sono andato l'anno scorso... di giovedì "open paddock"...Dove Massimiliano "il Corsaro" mi ha regalato il pass "autografato" per la domenica di gara"con quel pass potevo andare in qualsisi posto,corsia box esclusa"...mi sono guardato gara 1 e 2 in tribuna sul rettilineo....fantastico....
          Unica pecca....si fa fatica a seguire bene la gara....meglio da casa....
          Last edited by AbRR; 08-05-08, 07:54.

Comment

• Font Size
            io vado adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by PamyR1 View Post
              ANCH'IO CON LA WILMA E MIKY ANDIAMO DOMENICA

Comment

• Font Size
                buona gara allora e beati voi.................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Io sono andato l'anno scorso... di gioved? "open paddock"...Dove Massimiliano "il Corsaro" mi ha regalato il pass "autografato" per la domenica di gara"con quel pass potevo andare in qualsisi posto,corsia box esclusa"...mi sono guardato gara 1 e 2 in tribuna sul rettilineo....fantastico....
                  Unica pecca....si fa fatica a seguire bene la gara....meglio da casa....
                  azzz il romano che fa di questi "regali" strano

beato te comunque ma le gare dovevi andartele a vedere in qualche curva (posti permettendo ovvio)... la centrale ? uno spettacolo per vedere la partenza ma ti sei perso tutta la bagarre ... ti quoto sul fatto che la gara te la godi meglio in poltrona ma vuoi mettere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freefly View Post
                    azzz il romano che fa di questi "regali" strano

beato te comunque ma le gare dovevi andartele a vedere in qualche curva (posti permettendo ovvio)... la centrale ? uno spettacolo per vedere la partenza ma ti sei perso tutta la bagarre ... ti quoto sul fatto che la gara te la godi meglio in poltrona ma vuoi mettere
                    Fa di questi regali solo ai suoi tifosi....
                    L'atmosfera ? fantastica.... Volevo vedere la partenza.... ? bellissima dal vivo....invece in gara 2 sono andato sull'ascari....Sinceramente non avevo tantissima voglia di girare tutto il parco a piedi...? immenso...
                    Comunque ? stata una bellissima esperienza....
                    Quella giornata ? stata rovinata solo dall'incidente di nino....Che sfiga ca**o..."per lui ovviamente"...

Comment

• Font Size
                      io andrei sopratutto per dare l'addio a Troy!!

Comment

X
                      Working...
                      X