Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono andato l'anno scorso... di giovedì "open paddock"...Dove Massimiliano "il Corsaro" mi ha regalato il pass "autografato" per la domenica di gara"con quel pass potevo andare in qualsisi posto,corsia box esclusa"...mi sono guardato gara 1 e 2 in tribuna sul rettilineo....fantastico....
Unica pecca....si fa fatica a seguire bene la gara....meglio da casa....
Io sono andato l'anno scorso... di gioved? "open paddock"...Dove Massimiliano "il Corsaro" mi ha regalato il pass "autografato" per la domenica di gara"con quel pass potevo andare in qualsisi posto,corsia box esclusa"...mi sono guardato gara 1 e 2 in tribuna sul rettilineo....fantastico....
Unica pecca....si fa fatica a seguire bene la gara....meglio da casa....
azzz il romano che fa di questi "regali" strano
beato te comunque ma le gare dovevi andartele a vedere in qualche curva (posti permettendo ovvio)... la centrale ? uno spettacolo per vedere la partenza ma ti sei perso tutta la bagarre ... ti quoto sul fatto che la gara te la godi meglio in poltrona ma vuoi mettere
beato te comunque ma le gare dovevi andartele a vedere in qualche curva (posti permettendo ovvio)... la centrale ? uno spettacolo per vedere la partenza ma ti sei perso tutta la bagarre ... ti quoto sul fatto che la gara te la godi meglio in poltrona ma vuoi mettere
Fa di questi regali solo ai suoi tifosi....
L'atmosfera ? fantastica.... Volevo vedere la partenza.... ? bellissima dal vivo....invece in gara 2 sono andato sull'ascari....Sinceramente non avevo tantissima voglia di girare tutto il parco a piedi...? immenso...
Comunque ? stata una bellissima esperienza....
Quella giornata ? stata rovinata solo dall'incidente di nino....Che sfiga ca**o..."per lui ovviamente"...
Comment