Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    su per le colline fai impallidire qualunque moto del pianeta!!!
    mah, dici??? se parliamo di moto da misto stretto penso che al pari di una naked coi controcazzi o di un motard non ci sia proprio confronto.... se mi parli di fare pirlate tipo penne, stoppies, burnout (..o andare a prendere il gelato ) penso che non esista giocattolo migliore della buell ma se mi parli di performance, detto da un "maniaco" della tecnica come te, rimango basito....

senza nulla togliere alla tua scelta Paolino faccel? vede, faccela prov?

Comment

• Font Size
      Marco, ho provato la 12s di un amico col kit pro-race (presa nel 2006 mi pare)...

Non è un mostro sia chiaro ma è davero lunga un metro; se la sai portare metti dentro 4° e salendo da bobbio al penice devono spararti alle gomme se vogliono superarti.

Ah solo un appunto, le dunlop di serie (se ha quelle vecchie) sono un cesso; ci vogliono subito 2 superCrosta....

Comment

• Font Size
        Buell=aperitivo Al Papeete Beach

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          per? come entri in curva con quella moto l?!??!?!?!...

E poi secondo me uscire a cannone da una curva con quella moto l? devi avere 2 palle mica da ridere?.

ti dir? + avanti, per ora ho fatto troppo pochi km ma sopratutto sono in rodaggio per cercare di capire come va la moto...
          Ho sempre pensato che dal punto di vista della guida non ? da tutti..... quell'interasse cosi stretto mi ha intimorito e alla fine non l'ho presa mai seriamente in considerazione anche se ? una delle moto che mi attiri di +!

Comment

• Font Size
            Originally posted by il PILU View Post
            Buell=aperitivo Al Papeete Beach
            Per? solo con dietro una bella *iga con super minigonna !

Comment

• Font Size
              OVVIO, TU VIENI IN VESPA???

Originally posted by VIRUS82 View Post
              Per? solo con dietro una bella *iga con super minigonna !

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Marco, ho provato la 12s di un amico col kit pro-race (presa nel 2006 mi pare)...

Non ? un mostro sia chiaro ma ? davero lunga un metro; se la sai portare metti dentro 4? e salendo da bobbio al penice devono spararti alle gomme se vogliono superarti.

Ah solo un appunto, le dunlop di serie (se ha quelle vecchie) sono un cesso; ci vogliono subito 2 superCrosta....

Adesso le danno con le diablo?.

Comment

• Font Size
                  se dovessi prendere una nuda o buell o brutale...............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio80 View Post
                    se dovessi prendere una nuda o buell o brutale...............
                    A ME BASTA CHE SIA NUDA E SPERO NON TROPPO BRUTTALE

Comment

• Font Size
                      Ho messo l'annuncio sul mercatino,e' per conto di un amico se puo' interessare lo metto anche qui da voi:

Ciao

Comment

• Font Size
                        Di tutti voi che ne parlate male, chi l'ha provata..........aaaaaaaa........

Comment

• Font Size
                          nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                            io!!!
                            1)ce l'ha un carissimo amico e non ha una vite originale!!!
                            2)nonostante non sia un fulmine, non sono mai stato sorpassato da una buell (e se succederà venderò la moto e mi darò al kitesurf )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              io!!!
                              1)ce l'ha un carissimo amico e non ha una vite originale!!!
                              2)nonostante non sia un fulmine, non sono mai stato sorpassato da una buell (e se succeder? vender? la moto e mi dar? al kitesurf )

Occhio, perch? se tutto va bene...tempo un paio di mesi e vedremo l'unica buell al mondo pronta per la sbk....

Sai com?...conoscendo Paolino....

Comment

• Font Size
                                qualla cosa andrebbe davvero forte solo se lanciata da 10.000mt dall'assiale di un C-130

Comment

X
                                Working...
                                X