Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente una somiglianza c'è.Tra l'altro quella è la foto più brutta mai scattata alla mia moto, sembra un rinoceronte che ha fatto un frontale!!
Effettivamente una somiglianza c'?.Tra l'altro quella ? la foto pi? brutta mai scattata alla mia moto, sembra un rinoceronte che ha fatto un frontale!!
BELLLOO....... IL KIOSCHETTOO PIACE PURE A ME !!!!
QUANTI MARANZZZAAAA KE CI SONOOO !!!!!!!!!
BHE ? UNA VIA CON UN BAR INFONDO ...
E' IL KLIMA ........ VERY ESTIVOOOOOOO !!!!!!!
BHO MI DA QUESTA IMPRESSIIIOONNEEEEEEEEE !!!!!!
eh credo di si.. non so se hai presente il disperato che ha battuto al centro e per una serie di cose ne è venuto fuori un fuoricampo interno... quando sono arrivato in terza ho visto tutto al rallentatore (ero io al rallentatore) hehehe
eh credo di si.. non so se hai presente il disperato che ha battuto al centro e per una serie di cose ne ? venuto fuori un fuoricampo interno... quando sono arrivato in terza ho visto tutto al rallentatore (ero io al rallentatore) hehehe
Comment