Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 e 30 aprile Tia e Terra a rekkia !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

29 e 30 aprile Tia e Terra a rekkia !!!!

wow ! nessun altra parola pu? descrivere il circuito di rijeka... b? mi darete dell'esagerato ma prima d'ora avevo girato solo a chignolo !!!
    luned? partenza ore 10 col sole ! sosta pranzo, e arrivo ore 18...scarichiamo le moto e andiamo a casa aspettando calorosamente l'indomani..
    il marted? lo abbiamo passato nei paddock mangiando in continuazione, a causa della pioggia che scendeva ininterrottamente su tutta la croazia. che sfiga !!! eppure niky era a 600 km di distanza !!! le previsioni davano brutto anche il mercoled?. difatti a piovuto fino alle 11 i primi pessimisti hanno caricato le moto, e siamo rimasti in 4 . dopo qualche minuto il cielo si ? aperto e la pioggia non scendeva pi?. siamo riusciti a girare fino alle 17.00 con una pausa pranzo di 30 minuti. stupendo!
    il circuito da paura ! la moto un po' meno dato che sul rettilineo in 6? piena non superava i 156 km/h...
    tempi migliori : terra ( col gixxer ) 1: 47: 80
    tia ( col 125 ) 2 : 34: 21
    per essere la seconda volta che salgo su una moto sportiva in un circuito mi sono divertito da pazzi ! non vedo l'ora di provare altre emozioni del genere!
    p.s : scoop ! durante la mattinata mi ? finita la benzina e mi sono fermato in mezzo al circuito... pap? mi ha visto e abbiamo fatto cambio di moto!!! che figata guidare il gixxer!!!!
    ciao a tutti ! ci vediamo sta sera !!!!

• Font Size
    grande tia!!!!!
    mi dispiace per il tempo (sempre colpa di niky!!!! ), però mi sa tanto che tuo papà invece era conteto ha mangiato tutto il giorno! !!!!ihihhihihih
    dai dai che tra un po' dai le papocchiate al grizancello!!!!!!!
    Last edited by gixxer80; 01-05-08, 11:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terrajunior View Post
      wow ! nessun altra parola pu? descrivere il circuito di rijeka... b? mi darete dell'esagerato ma prima d'ora avevo girato solo a chignolo !!!
      luned? partenza ore 10 col sole ! sosta pranzo, e arrivo ore 18...scarichiamo le moto e andiamo a casa aspettando calorosamente l'indomani..
      il marted? lo abbiamo passato nei paddock mangiando in continuazione, a causa della pioggia che scendeva ininterrottamente su tutta la croazia. che sfiga !!! eppure niky era a 600 km di distanza !!! le previsioni davano brutto anche il mercoled?. difatti a piovuto fino alle 11 i primi pessimisti hanno caricato le moto, e siamo rimasti in 4 . dopo qualche minuto il cielo si ? aperto e la pioggia non scendeva pi?. siamo riusciti a girare fino alle 17.00 con una pausa pranzo di 30 minuti. stupendo!
      il circuito da paura ! la moto un po' meno dato che sul rettilineo in 6? piena non superava i 156 km/h...
      per essere la seconda volta che salgo su una moto sportiva in un circuito mi sono divertito da pazzi ! non vedo l'ora di provare altre emozioni del genere!
      p.s : scoop ! durante la mattinata mi ? finita la benzina e mi sono fermato in mezzo al circuito... pap? mi ha visto e abbiamo fatto cambio di moto!!! che figata guidare il gixxer!!!!

bella Tia!!!

Comment

• Font Size
        Bella Tia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terrajunior View Post
          grande!!!!! questo ? entusiamo!!...bravo!...che figata di pista ??!?eheheh

Comment

• Font Size
            Tia Sei Troppo Un Gallo........................ Ma Usa Te La Moto Del Papi Che Sicuramente La Fai Gioire Di Piu'...................

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxer80 View Post
              grande tia!!!!!
              mi dispiace per il tempo (sempre colpa di niky!!!! ), per? mi sa tanto che tuo pap? invece era conteto ha mangiato tutto il giorno! !!!!ihihhihihih
              dai dai che tra un po' dai le papocchiate al grizancello!!!!!!!
              CONTINUATE DATE SEMPRE LA COLPA A ME' COSI' VI DIVERTITE MA STATE ATTENTI CHE UN GIORNO VI GUFER0' DAVVERO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by niky r1 View Post
                CONTINUATE DATE SEMPRE LA COLPA A ME' COSI' VI DIVERTITE MA STATE ATTENTI CHE UN GIORNO VI GUFER0' DAVVERO...
                buaahahahahaha permalosooooooooooo buahahahhahahhahh!!!!!

Comment

• Font Size
                  dopo questa andremo tutti in giro con una mano sola..l'altra sar? occupata con toccamenti vari...
                  Originally posted by niky r1 View Post

Comment

• Font Size
                    Grande Tiaaaaa!!!!!!
                    Last edited by fabio-v; 02-05-08, 11:52.

Comment

X
                    Working...
                    X