Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guarda che gamba............
Collapse
X
-
Ke gambetteee da merlooooo !!!!!!!
Buaahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..........
Grande GIO'''''' !!!!!!!!!!!
KE PAPARINO SEMPRE IN FORMA !!!!!!!
Comment
-
Il Gamba ha avuto un incidente in moto anni fa... dopo una lunga e dura riabilitazione è tornato in sella.... anche se ha ancora qualche problema alla gamba... GRANDE FABIETTO!!!!!!!!!
Comment
-
ehhehe tranqui mi volevo piglia per le ciapet da solo...
e' che ho due gambettine piccine piccine e allora i miei amici mi chiamarono Gamba.. Gambetta... Gamba de legn... Gamba bionica... tutto nacqua anche in ospedale che mi salutavano ciao fabio in gamba eh... ecco il mio soprannome... e allora so venuto qui a tirar due risatine ihihih
ciau federichina
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ma chi te la fa fare tutta quella fatica??
masochistaLast edited by benjofactory; 30-04-08, 07:50.
Comment
-
Complimenti Gamba, sentire una persona che guarda con positività la vita anche dopo un fattaccio così brutto e ritorna in sella nonostante tutto, che dire.... complimenti per la passione...RISPETTO
Comment
-
Originally posted by freefly View PostComplimenti Gamba, sentire una persona che guarda con positivit? la vita anche dopo un fattaccio cos? brutto e ritorna in sella nonostante tutto, che dire.... complimenti per la passione...RISPETTObe e' stata solo una rottura di una tibia e perone pluriframmentarie esplosa razzi e mazzi.. cmq niente di che... il problema e' stato che l'osso ci ha impiegato 5 anni ha rifarsi.. e tra operazioncine varie e il mio fisichino gracile esile le gambe sono ancora piu piccine di quelle che gia avevo...
la passione e' passione...come se puo rinuncia'finche se puo se fa...
Comment
X
Comment