Paolino...... che ci fa il logo Buell nel tuo avatar.... non dirmi che...... ODDIO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io aspetto...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mikeilmatto View Post...che Matteo mi dia l'ok, ma dato che mi "sono visto registrato" sul sito:
Ciao a tutti!
miKOriginally posted by Vale_84 View Postecco un'intrusa... ex vostra iscritta
senti, FedericA
gixer 750 rulezzzzzzzzzz
Ciao ctbk! ora che son motorizzata mi sa che penso di riscrivermi
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postl'avevo gi? pensato a dicembre dell'anno scorso, solo che mi sembrava poco sensato...ora che sono motorizzata penso sia pi? giusto...
poi son polla e ancora vado come una gallina, ma sto cercando di imparare ^^
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postl'avevo gi? pensato a dicembre dell'anno scorso, solo che mi sembrava poco sensato...ora che sono motorizzata penso sia pi? giusto...
Scherzo eh!!! ciao ragazzo e ragazza!!
Comment
-
-
-
Originally posted by basipappa View Post
te non ci stai più dentro...Originally posted by Fede.R1 View PostUssignur........... Gixxi, Pilu è arrivato un altro per il trenino... peppeppepppepppepppepppee...
Ciao Mikelina
Originally posted by Vale_84 View Postl'avevo già pensato a dicembre dell'anno scorso, solo che mi sembrava poco sensato...ora che sono motorizzata penso sia più giusto...
grazie a tutti... mi spiace un sacco per la Vs franciacorta del 30: sono stao poco tempista...la prossima pistata di gruppo vedo di aggregarmi insieme al socio...vista la quantità di moto SERIE presenti!
x ads la testo il 28 e un paio di turni serali il 4 xè c'è un amica che prova i cordoli x la prima volta.
Posterò i tempi così potete prendere paru culoLast edited by mikeilmatto; 16-04-08, 20:53.
Comment
X
Comment