Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESTINA IL 5x1000 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DESTINA IL 5x1000 !!!

DESTINA IL 5x1000 all' ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - MOTO CLUB CTBKGROUP

Farlo è semplice e non ti costa nulla.
    Basta indicare il Codice Fiscale dell'Associazione che è "0 2 0 7 8 0 6 0 1 8 9" nell'apposita casellina del Modello Unico o nel Modello 730, oppure,chi non presenta nessuna dichiarazione, potrà chiedere al proprio datore di lavoro il modulo da firmare con le caselle in cui indicare il C.F.dell'Associazione.

Non costa nulla e in questo modo si destinerà il 5x1000 delle tasse già pagate all'Associazione altrimenti, lo stesso, sarà automaticamente incassato dallo Stato.

ATTENZIONE: siamo consapevoli che c'è chi fa cose più importanti, come dar da mangiare ai poveri o aiutare i bimbi orfani, ecc...
    Il nostro è semplicemente un invito rivolto a chi non sa a chi darlo e così lo lascerebbe allo Stato!!!

internet: http://www.ctbkgroup.com
    e-mail: info@ctbkgroup.com
    Last edited by il PILU; 10-04-08, 13:09.

• Font Size
    pensavo di dornalo allo yacht club costa smeralda..

Last edited by Paolino81; 10-04-08, 08:33.

Comment

• Font Size
      datelo a me!!!!!!!!! Che devo ancora finire di arredare la casaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
        Quoto Fede, per la comunicazione del mio codice fiscale a chi fosse interessato mi contatti in PM!

Comment

• Font Size
          ...sto cercando qche fondazione per la cura del cancro (sperimentazione visto che le cure attuali molte volte non salvano nessuno)....spero saranno utili!

Comment

• Font Size
            io lo donerei al paolino visto che sp lo sta' spolpando....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio80 View Post
              io lo donerei al paolino visto che sp lo sta' spolpando....................
              gio.....l'ha venduta....

Comment

• Font Size
                nessuno che mi chiede in PM il codice fiscale

Comment

X
                Working...
                X