Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MUGELLO

ad una settimana da questa splendida pistata (almeno, x quelli che girano ) volevo sapere i presenti, come vi siete organizzati..eccccc

pamy..dentro il borsone x il baby mettere come al solito..pannoloni, salviettine umidificate, borotalco, un cambio e una bella cremina protezione 40

• Font Size
    Re: MUGELLO

Originally posted by ENIGMA
    ad una settimana da questa splendida pistata (almeno, x quelli che girano ) volevo sapere i presenti, come vi siete organizzati..eccccc

pamy..dentro il borsone x il baby mettere come al solito..pannoloni, salviettine umidificate, borotalco, un cambio e una bella cremina protezione 40
    Ele!!!!!!!! ma noi non ci siamo al Mugello!!!!!!!ti prester?, se vuoi, il mio zainotto x il baby

Comment

• Font Size
      mugelloooo?????????????no conosco mugello bello.......

Comment

• Font Size
        AL MUGELLO DI NOI SIAMO IN 8 (CTBK) DI CUI CONOSCI SOLO ME MATTH E JERGON!!!

SI PARTE ALLE MATTINA E SI TORNA ALLA SERA!!!

ALMENO IO PARTO PRESTISSIMO PERCH? CHE MI PORTA GIRA DALLE 9 ALLE 18!!

VOI ( E ANCHE IO) VISTO CHE GIRATE DALLE 13 SICURAMENTE PARTIRETE + TARDI!!!

CIAO RAGAZZI A QUESTA SERA!!!

Comment

• Font Size
          Grande Paolo,daje de gas.....nn vedo l'ora di vedere i filmati ,con le micro, di "i s? pazz verament" al Mugello con la moto in tenuta pistaiola.....

J?,un consiglio, stai sotto coppia senn? matth nn riesce a riprenderti...... ah e ricordati sempre l'ASCARI,qnd esageri....

Mettiti sulle piastre un bel bigliettino cos?:

NON CORRERE PENSA A ME!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly
            Grande Paolo,daje de gas.....nn vedo l'ora di vedere i filmati ,con le micro, di "i s? pazz verament" al Mugello con la moto in tenuta pistaiola.....

J?,un consiglio, stai sotto coppia senn? matth nn riesce a riprenderti...... ah e ricordati sempre l'ASCARI,qnd esageri....

Mettiti sulle piastre un bel bigliettino cos?:

NON CORRERE PENSA A ME!!!
            tu ovviamente ce l'hai con la mia foto,vero AMOREEEE????????

CORRO TROPPO?!!

( )

Comment

• Font Size
              Ma Certoooooooooo........

Comment

• Font Size

JERGON sei un MITO!!!

Comment

X
                Working...
                X