Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto e report :rijeka
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
a parte il vento allucinante
di venerdi' e sabato a tratti, bel weekend di manetta
ho avuto il piacere di vedere diversi componenti del vostro gruppo e di presentarmi a Paolino
cannonata il VTR fucsia
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
io con le pirelli nel pomeriggio di domenica dopo la gara e ettore (il nuovo pilota del ctbkcorse) con le continental altalenavamo dal 36 al 40 causa traffico.Originally posted by Paolino81 View PostCon le continental era sul 36....
nota sulle pirelli: a rijeka sono una merda c'? da aver paura dopo 5 giri comincia a derapare,io ne ho fatti 50/55 in 3 turni e l'ultimo da 20 giri filati,sembrava di stare sul sapone! poi con le forcelle originali...MI SONO STRA DIVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!!.
mentre le continental non mollano mai sono una figata!!!
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postio con le pirelli nel pomeriggio di domenica dopo la gara e ettore (il nuovo pilota del ctbkcorse) con le continental altalenavamo dal 36 al 40 causa traffico.
nota sulle pirelli: a rijeka sono una merda c'? da aver paura dopo 5 giri comincia a derapare,io ne ho fatti 50/55 in 3 turni e l'ultimo da 20 giri filati,sembrava di stare sul sapone! poi con le forcelle originali...MI SONO STRA DIVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!!.
mentre le continental non mollano mai sono una figata!!!

GRANDE MAUROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Foto? filmati????
Paolino dispiace per la tua "rottura" o risolvi sentendo qche altro meccanico o ti fai una scorta di quei cosi elettronici
Last edited by Stef@no-LIVE; 09-04-08, 06:28.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM