Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con le pirelli nel pomeriggio di domenica dopo la gara e ettore (il nuovo pilota del ctbkcorse) con le continental altalenavamo dal 36 al 40 causa traffico.
nota sulle pirelli: a rijeka sono una merda c'? da aver paura dopo 5 giri comincia a derapare,io ne ho fatti 50/55 in 3 turni e l'ultimo da 20 giri filati,sembrava di stare sul sapone! poi con le forcelle originali...MI SONO STRA DIVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!!.
mentre le continental non mollano mai sono una figata!!!
io con le pirelli nel pomeriggio di domenica dopo la gara e ettore (il nuovo pilota del ctbkcorse) con le continental altalenavamo dal 36 al 40 causa traffico.
nota sulle pirelli: a rijeka sono una merda c'? da aver paura dopo 5 giri comincia a derapare,io ne ho fatti 50/55 in 3 turni e l'ultimo da 20 giri filati,sembrava di stare sul sapone! poi con le forcelle originali...MI SONO STRA DIVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!!.
mentre le continental non mollano mai sono una figata!!!
GRANDE MAUROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Comment