Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza RICCARDO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? fatto complimenti per la forza che hai avuto!!!

Originally posted by R3DUC3 View Post
    bhe ragazzi io il peggio l'ho passato poi c'? la motina nuova ..
    sto sistemando i dettagli nn si riesce ad ingrassare la forza fatica a tornare ecc..

incidenti del genere durano almeno 2 anni

Stategli vicino ne avra veramente bisogno dopo piu di adesso

Comment

• Font Size
      Svagando un po...

Cmq la rianimazione quando mi sono svegliato è stata uno spasso Allucinazioni a nn finire Droghe buone li mi sa.

Te ne racconto una

Primo piano dalla finestra comicio a intravedere uno con una custom americana sul vialetto che scaldava la moto aveva su un maglioncino verde e gia bestemiavo perke nn aveva le protezioni addosso (ce so fissato io) guardo l'orologio erano le 10 di sera

Dopo un 10 minuti comincia a sgasare e i comicia a dare un fastidio cane
      altri 5 minuti noto che gli fuma lo scarico e fa entrare il fumo dalla finestra

Basta kiamo l'infermiere gli faccio

Guarda qul cazzone li in finestra sta a ffa entra tutto il fumo dello scarico dalla finestra e qua pora vecchietta sta a tossi' da mezzora lo voi manna via!

Lui : Guarda che stiamo al primo piano e le finestre qui son sigillate!
      Io: manndalo via! guardalo affacciate!

ankora devo capire che robba era :°D

Sicuramente le ha avute anche lui riky o io sono stato soggetto a esperimenti

Fateve racconta qlc ve ce ammazate da ride co ste storielle

Ps na sera ero il tattico della roma e avevo fatto le formazioni al tel con spalletti :°D
      Last edited by R3DUC3; 05-08-08, 12:54.

Comment

• Font Size
        Ragazzi leggo solo adesso questo post e posso affermare con certezza che *** c'è, perchè tu Reduce e Ricky ne siete le prove...
        Non vi conosco ma vi ammiro per come siete riusciti a reagire a un così grave incidente...
        E ammiro i vostri compagni, che vi sono stati e vi stanno vicini, così tanto da sembrare una grande famiglia...
        Un abbraccio a entrambi e un grosso in bocca al lupo per tutti i giorni a seguire...

Comment

• Font Size
          Svagando un po...

Cmq la rianimazione quando mi sono svegliato ? stata uno spasso Allucinazioni a nn finire Droghe buone li mi sa.

Te ne racconto una

Primo piano dalla finestra comicio a intravedere uno con una custom americana sul vialetto che scaldava la moto aveva su un maglioncino verde e gia bestemiavo perke nn aveva le protezioni addosso (ce so fissato io) guardo l'orologio erano le 10 di sera

Guarda qul cazzone li in finestra sta a ffa entra tutto il fumo dello scarico dalla finestra e qua pora vecchietta sta a tossi' da mezzora lo voi manna via!

ankora devo capire che robba era D

Ps na sera ero il tattico della roma e avevo fatto le formazioni al tel con spalletti D

ahahahahhahahahaah grandissimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Rieccomi a Voi dopo una vita. Anche se non mi sono fatto più vivo non ho mai smesso di visitare Ricky insieme agli altri soci del gruppo che in quel maledetto giorno erano con Lui. Visita dopo visita i miglioramenti sono stati continui ed hanno sconcertato anche i medici per la rapidità dei progressi. Oggi la notizia più fantastica, i medici stanno ponderando la possibilità di concedere il day ospita a Ricky!!!! In pratica starà fuori dal centro di riabilitazione e Vi rientrerà solo per il tempo necessario alle attività di riabilitazione. E' un primo passo per farlo tornare gradualmente alla vita normale. Ovviamente sarà un ulteriore sacrificio per la sua fantastica famiglia e per i suoi GRANDISSIMI genitori che dovranno trovare casa a Fontanellato così da rimanere vicino al centro. Ricky non molla, e Noi con Lui, vuole tornare a casa e questa forza lo spinge oltre ogni cosa e Noi tutti siamo con lui per farlo tornare quello che era......... UN GRANDE nella vita, ed un GRANDISSIMO in moto!!!!!

Comment

• Font Size
              complimentissimi a ricky ma anche ai genitori!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ciao un augurio di buone vacanze a tutti...........

Comment

• Font Size
                  Svagando un po...

Cmq la rianimazione quando mi sono svegliato ? stata uno spasso Allucinazioni a nn finire Droghe buone li mi sa.

Te ne racconto una

ankora devo capire che robba era D

Ps na sera ero il tattico della roma e avevo fatto le formazioni al tel con spalletti D

hhuhuuhhuhuhuuhhuhuhu
                  complimenti per esserti ripreso e per la tua forza di raccontare con allegria certi momenti poco piacevoli

Comment

• Font Size
                    allora all'inizio di settembre come và??novità??

Comment

• Font Size
                      Super Ricky ha ottenuto i "domiciliari". In pratica sta fuori dal centro e rientra solo per le terapie rieducative. Non ha più necessità di riabilitazioni motorie in quanto dalla ultima visita è emerso che riflessi ed equilibrio sono buoni e quindi non è più necessario effettuare esercizi motori. La riabilitazione attuale consiste nel riabituare il cervello ad interagire con cose e persone, ad es. lo stanno riabituando all'uso del computer. In officina a ripreso a fare dei piccoli interventi sotto il controllo del Papà e sembra che tocco e capacità siano quelle di un tempo. Non riesco ad esprimere l'emozione che provo ma Vi assicuro che è una grande gioia non solo per Ricky ma anche per la sua fantastica famiglia !!!!

Comment

• Font Size
                        ottime notizie!!

Comment

• Font Size
                          Benissimo... Bravo!! Continua cos?...

Comment

• Font Size
                            Forza Ricky!!!ti Vogliamo Presto Alla Petrarca!!!

Comment

• Font Size
                              forza ricky!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                FORZA RICKY!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X