Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza RICCARDO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1oggi è un'altro grande giorno per il nostro amico RICKI...per la seconda domenica è uscito con le sue gambe dal centro di riablitazione per andare a mangiare la pizza insieme alla sua famiglia e ai suoi amici....questo è un'altro grande passo di una persona che ha una voglia incredibile di tornare il prima possibile alla sua vita di prima,ma chi era con lui il giorno dell'incidente non ha mai smesso di credere in questa persona meravigliosa!!!!!!!!!! TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      FORZA RICKY FAI PASSI DA GIGANTE, NON MOLLARE MAI!!!!

Originally posted by patata63 View Post
      1oggi ? un'altro grande giorno per il nostro amico RICKI...per la seconda domenica ? uscito con le sue gambe dal centro di riablitazione per andare a mangiare la pizza insieme alla sua famiglia e ai suoi amici....questo ? un'altro grande passo di una persona che ha una voglia incredibile di tornare il prima possibile alla sua vita di prima,ma chi era con lui il giorno dell'incidente non ha mai smesso di credere in questa persona meravigliosa!!!!!!!!!! TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        grande ricky!!!!!
        Last edited by gixxer80; 30-06-08, 18:12.

Comment

• Font Size
          Un grandissimo saluto a Riccardo.......

Ogni volta che torno a leggere qualche messaggio in questo post, mi emoziono......

Sinceri Auguri!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            semplicemente un grande..........

come consiglio spassionato da convalescente(io) a un altro convalescente,gli consiglio vivamente di lasciar stare la strada....torna a goderti la moto e a dar palate di gass in pista!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Forzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Grande Riccardo

Comment

• Font Size
                  confermo! il nostro grande richy ce la sta mettendo tutta! l' ultima volta che l'ho visto è stato domenica 20/7 siamo usciti a mangiare con lui ed è stato bellissimo stare con lui, siamo davvero tutti felici per i grandi passi che sta facendo! Richy dai....che siamo tutti qui ad aspettarti...vedi di uscire in fretta da lì! Un bacione a tutti ma sopprattutto al nostro grande e Richy! TI VOGLIAMO TANTO BENE RICHY!
                  UN BACIO
                  SABRY

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sabry View Post
                    confermo! il nostro grande richy ce la sta mettendo tutta! l' ultima volta che l'ho visto ? stato domenica 20/7 siamo usciti a mangiare con lui ed ? stato bellissimo stare con lui, siamo davvero tutti felici per i grandi passi che sta facendo! Richy dai....che siamo tutti qui ad aspettarti...vedi di uscire in fretta da l?! Un bacione a tutti ma sopprattutto al nostro grande e Richy! TI VOGLIAMO TANTO BENE RICHY!
                    UN BACIO
                    SABRY
                    sapete pi? o meno quando dovrebbe tornare a casa?

Comment

• Font Size
                      purtroppo no! speriamo presto!

Comment

• Font Size
                        ciao sono stata avvisata solo ieri di questo forum... e l'ho letto tutto d'un fiato... sono una grande amica di richi e sono felice che ci sono un sacco di persone che gli vogliono bene.
                        Lo conosco bene e sono orgogliosa di lui e dei suoi miglioramenti.. ogni volta che vado a trovarlo mi sento male al pensiero di dover andar via.. e ieri più del solito.
                        Ti voglio bene richi.-..... dai forza torna con noi....

c'è un sacco di gente che ti sta aspettando.

baci baci
                        daniela

Comment

• Font Size
                          Ricky semo sempre i mejo!

Nn ti conosco però io so perfettamente quello che stai passando io ho da poco passato i 10 mesi dal mio incidente

Riassumendo solo per farti capire 15gg di coma fratture multiple del volto zigomo sub-orbitale ( 3placche 15 viti) edema e focolaio emoraggico celebrale 4-5vertebra dorsale 6 costole fratturate pneumotorace sn destro fortemente contuso con versamento di sangue milza spappolata e altre emoraggie piu lievi (aggravate da una leggera emofilia )interne frattura de radio ecc.. tutte le complicazioni polmonite in primis.. i sondini i respiratori i fisioterapisti

conosco tutto

Sto piangendo cosa che nn ho mai fatto fin'ora

una settimana fa ancora nn ero mai uscito di casa da solo facevo fatica a stare in giro piu di 4 ore anche se solo in auto
                          Ora anche se peso ancora 57 kg e con un braccio bloccato ho ricomprato la moto nn so come andra a finire e in che modo la userò paura per ora nessuna gioie tante

Ma da una settimana che è arrivata lei la bymba nuova ho ricominciato a vivere serenamente
                          Mi sono messo contro quasi tutta la famiglia ma

Nel cuore sento che è il mio stimolo x tornare a una vita normale lo sto seguendo e sta funzionando
                          Nonostante tutti i problemi di salute e la stanchezza è una settimana che sono tornato a vivere e in una maniera autonoma

Segui solamente il tuo cuore e vedrai che sistemerai tutto

MOTOCICLISTI RAZZA APPARTE!!!!!

Dagli amici che stanno al suo fianco voglio una promessa

Promettetemi di nn lasciarlo solo mai neppure x una settima soprattutto quando le cose si sistemeranno e tornera a casa.. sara il momento piu duro

La strada è ancora lunga ma ce la faremo NN HO DUBBI!
                          Last edited by R3DUC3; 05-08-08, 01:39.

Comment

• Font Size
                            Reduce mi hai fatto venire i brividi... in bocca al lupo anche a te... sono certo che la forza d'animo in questi casi è TUTTO e tu ne hai da vendere... Buona guarigione....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by R3DUC3 View Post
                              Nn ti conosco per? io so perfettamente quello che stai passando io ho da poco passato i 10 mesi dal mio incidente

Riassumendo solo per farti capire 15gg di coma fratture multiple del volto zigomo sub-orbitale ( 3placche 15 viti) edema e focolaio emoraggico celebrale 4-5vertebra dorsale 6 costole fratturate pneumotorace sn destro fortemente contuso con versamento di sangue milza spappolata e altre emoraggie piu lievi (aggravate da una leggera emofilia )interne frattura de radio ecc.. tutte le complicazioni polmonite in primis.. i sondini i respiratori i fisioterapisti

conosco tutto

Sto piangendo cosa che nn ho mai fatto fin'ora

una settimana fa ancora nn ero mai uscito di casa da solo facevo fatica a stare in giro piu di 4 ore anche se solo in auto
                              Ora anche se peso ancora 57 kg e con un braccio bloccato ho ricomprato la moto nn so come andra a finire e in che modo la user? paura per ora nessuna gioie tante

Ma da una settimana che ? arrivata lei la bymba nuova ho ricominciato a vivere serenamente
                              Mi sono messo contro quasi tutta la famiglia ma

Nel cuore sento che ? il mio stimolo x tornare a una vita normale lo sto seguendo e sta funzionando
                              Nonostante tutti i problemi di salute e la stanchezza ? una settimana che sono tornato a vivere e in una maniera autonoma

Segui solamente il tuo cuore e vedrai che sistemerai tutto

MOTOCICLISTI RAZZA APPARTE!!!!!

Dagli amici che stanno al suo fianco voglio una promessa

Promettetemi di nn lasciarlo solo mai neppure x una settima soprattutto quando le cose si sistemeranno e tornera a casa.. sara il momento piu duro

La strada ? ancora lunga ma ce la faremo NN HO DUBBI!

buona guarigione!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                bhe ragazzi io il peggio l'ho passato poi c'è la motina nuova ..
                                sto sistemando i dettagli nn si riesce ad ingrassare la forza fatica a tornare ecc..

incidenti del genere durano almeno 2 anni

Stategli vicino ne avra veramente bisogno dopo piu di adesso

Comment

X
                                Working...
                                X