Originally posted by niky r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza RICCARDO!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View Postma qualcuno che spiega qualcosa di pi? dettagliato??Ma in moto in macchina???Come si ? fatto male????
da quello che so io ? andato fuori strada in una curva non so se ha perso il controllo o un malore o cos'altro.... sta di fatto che ? andato contro la chiusa di un fosso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Ciao, sono Testone ed ero con Ricky e gli altri il giorno dell'incidente. Oggi 07/04/08 siamo andati a trovarlo con Ciccio ed il Patata. Comincia a dare segni di reazione con strette della mano e smorfie, anche se i medici dichiarano ancora lo stato di coma. Purtroppo ? sopraggiunta anche una polmonite, che al momento ? curata con antibiotici, ma oggi non aveva la febbre. e come dice il Ciccio: "Ricky c'? ... e queste non saranno le sue ultime curve!!!! FORZA RICKY!!!!!
Comment
-
Originally posted by TESTONE View PostCiao, sono Testone ed ero con Ricky e gli altri il giorno dell'incidente. Oggi 07/04/08 siamo andati a trovarlo con Ciccio ed il Patata. Comincia a dare segni di reazione con strette della mano e smorfie, anche se i medici dichiarano ancora lo stato di coma. Purtroppo ? sopraggiunta anche una polmonite, che al momento ? curata con antibiotici, ma oggi non aveva la febbre. e come dice il Ciccio: "Ricky c'? ... e queste non saranno le sue ultime curve!!!! FORZA RICKY!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by TESTONE View PostCiao, sono Testone ed ero con Ricky e gli altri il giorno dell'incidente. Oggi 07/04/08 siamo andati a trovarlo con Ciccio ed il Patata. Comincia a dare segni di reazione con strette della mano e smorfie, anche se i medici dichiarano ancora lo stato di coma. Purtroppo ? sopraggiunta anche una polmonite, che al momento ? curata con antibiotici, ma oggi non aveva la febbre. e come dice il Ciccio: "Ricky c'? ... e queste non saranno le sue ultime curve!!!! FORZA RICKY!!!!!
Comment
X
Comment