Originally posted by niky r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza RICCARDO!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ho letto solo adesso questo post, per caso, e seppur non conoscendolo, mi sono emozionato a leggere tutti gli aggiornamenti della sua situazione, e tutto l'affetto che scrivevano giorno per giorno i suoi amici........
GRANDE RICKY....................
E GRANDI TUTTI VOI.........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Rieccomi a Voi. Se vi interessano gli ultimi aggiornamenti su Ricky vi posso dire che stiamo aspettando il busto che gli permetterà di abbandonare il letto ed iniziare a salire su una 4 ruote (la sedia a rotelle). Hei nulla di tragico è solo il primo passo verso la riabilitazione; dopo oltre 30 giorni di immobilità è il minimo che necessiti di aiuto. Per farvi capire la forza d'animo del "mito" vi posso dire che alla nostra esortazione di tirare fuori le palle, ha sollevato il lenzuolo: mostrandocele appunto!!!! E' PRPRIO RICKY!!!!!!
Comment
-
CERTO CHE CI INTERESSANO, ? IL NOSTRO RICKY
GRANDEEE
FORZA RICKY
Originally posted by TESTONE View PostRieccomi a Voi. Se vi interessano gli ultimi aggiornamenti su Ricky vi posso dire che stiamo aspettando il busto che gli permetter? di abbandonare il letto ed iniziare a salire su una 4 ruote (la sedia a rotelle). Hei nulla di tragico ? solo il primo passo verso la riabilitazione; dopo oltre 30 giorni di immobilit? ? il minimo che necessiti di aiuto. Per farvi capire la forza d'animo del "mito" vi posso dire che alla nostra esortazione di tirare fuori le palle, ha sollevato il lenzuolo: mostrandocele appunto!!!! E' PRPRIO RICKY!!!!!!
Comment
X
Comment