Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza RICCARDO!!!
Collapse
X
-
Svagando un po...
Cmq la rianimazione quando mi sono svegliato è stata uno spasso Allucinazioni a nn finire Droghe buone li mi sa.
Te ne racconto una
Primo piano dalla finestra comicio a intravedere uno con una custom americana sul vialetto che scaldava la moto aveva su un maglioncino verde e gia bestemiavo perke nn aveva le protezioni addosso (ce so fissato io) guardo l'orologio erano le 10 di sera
Dopo un 10 minuti comincia a sgasare e i comicia a dare un fastidio cane
altri 5 minuti noto che gli fuma lo scarico e fa entrare il fumo dalla finestra
Basta kiamo l'infermiere gli faccio
Guarda qul cazzone li in finestra sta a ffa entra tutto il fumo dello scarico dalla finestra e qua pora vecchietta sta a tossi' da mezzora lo voi manna via!
Lui : Guarda che stiamo al primo piano e le finestre qui son sigillate!
Io: manndalo via! guardalo affacciate!
ankora devo capire che robba era :°D
Sicuramente le ha avute anche lui riky o io sono stato soggetto a esperimenti
Fateve racconta qlc ve ce ammazate da ride co ste storielle
Ps na sera ero il tattico della roma e avevo fatto le formazioni al tel con spalletti :°DLast edited by R3DUC3; 05-08-08, 12:54.
Comment
-
Ragazzi leggo solo adesso questo post e posso affermare con certezza che *** c'è, perchè tu Reduce e Ricky ne siete le prove...
Non vi conosco ma vi ammiro per come siete riusciti a reagire a un così grave incidente...
E ammiro i vostri compagni, che vi sono stati e vi stanno vicini, così tanto da sembrare una grande famiglia...
Un abbraccio a entrambi e un grosso in bocca al lupo per tutti i giorni a seguire...
Comment
-
Originally posted by R3DUC3 View PostSvagando un po...
Cmq la rianimazione quando mi sono svegliato ? stata uno spasso Allucinazioni a nn finire Droghe buone li mi sa.
Te ne racconto una
Primo piano dalla finestra comicio a intravedere uno con una custom americana sul vialetto che scaldava la moto aveva su un maglioncino verde e gia bestemiavo perke nn aveva le protezioni addosso (ce so fissato io) guardo l'orologio erano le 10 di sera
Guarda qul cazzone li in finestra sta a ffa entra tutto il fumo dello scarico dalla finestra e qua pora vecchietta sta a tossi' da mezzora lo voi manna via!
ankora devo capire che robba era D
Ps na sera ero il tattico della roma e avevo fatto le formazioni al tel con spalletti D
ahahahahhahahahaah grandissimo!!!!!!!
Comment
-
Rieccomi a Voi dopo una vita. Anche se non mi sono fatto più vivo non ho mai smesso di visitare Ricky insieme agli altri soci del gruppo che in quel maledetto giorno erano con Lui. Visita dopo visita i miglioramenti sono stati continui ed hanno sconcertato anche i medici per la rapidità dei progressi. Oggi la notizia più fantastica, i medici stanno ponderando la possibilità di concedere il day ospita a Ricky!!!! In pratica starà fuori dal centro di riabilitazione e Vi rientrerà solo per il tempo necessario alle attività di riabilitazione. E' un primo passo per farlo tornare gradualmente alla vita normale. Ovviamente sarà un ulteriore sacrificio per la sua fantastica famiglia e per i suoi GRANDISSIMI genitori che dovranno trovare casa a Fontanellato così da rimanere vicino al centro. Ricky non molla, e Noi con Lui, vuole tornare a casa e questa forza lo spinge oltre ogni cosa e Noi tutti siamo con lui per farlo tornare quello che era......... UN GRANDE nella vita, ed un GRANDISSIMO in moto!!!!!
Comment
-
Originally posted by R3DUC3 View PostSvagando un po...
Cmq la rianimazione quando mi sono svegliato ? stata uno spasso Allucinazioni a nn finire Droghe buone li mi sa.
Te ne racconto una
ankora devo capire che robba era D
Ps na sera ero il tattico della roma e avevo fatto le formazioni al tel con spalletti D
hhuhuuhhuhuhuuhhuhuhu
complimenti per esserti ripreso e per la tua forza di raccontare con allegria certi momenti poco piacevoli
Comment
-
Super Ricky ha ottenuto i "domiciliari". In pratica sta fuori dal centro e rientra solo per le terapie rieducative. Non ha più necessità di riabilitazioni motorie in quanto dalla ultima visita è emerso che riflessi ed equilibrio sono buoni e quindi non è più necessario effettuare esercizi motori. La riabilitazione attuale consiste nel riabituare il cervello ad interagire con cose e persone, ad es. lo stanno riabituando all'uso del computer. In officina a ripreso a fare dei piccoli interventi sotto il controllo del Papà e sembra che tocco e capacità siano quelle di un tempo. Non riesco ad esprimere l'emozione che provo ma Vi assicuro che è una grande gioia non solo per Ricky ma anche per la sua fantastica famiglia !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM