1oggi è un'altro grande giorno per il nostro amico RICKI...per la seconda domenica è uscito con le sue gambe dal centro di riablitazione per andare a mangiare la pizza insieme alla sua famiglia e ai suoi amici....questo è un'altro grande passo di una persona che ha una voglia incredibile di tornare il prima possibile alla sua vita di prima,ma chi era con lui il giorno dell'incidente non ha mai smesso di credere in questa persona meravigliosa!!!!!!!!!! TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza RICCARDO!!!
Collapse
X
-
FORZA RICKY FAI PASSI DA GIGANTE, NON MOLLARE MAI!!!!
Originally posted by patata63 View Post1oggi ? un'altro grande giorno per il nostro amico RICKI...per la seconda domenica ? uscito con le sue gambe dal centro di riablitazione per andare a mangiare la pizza insieme alla sua famiglia e ai suoi amici....questo ? un'altro grande passo di una persona che ha una voglia incredibile di tornare il prima possibile alla sua vita di prima,ma chi era con lui il giorno dell'incidente non ha mai smesso di credere in questa persona meravigliosa!!!!!!!!!! TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!
Comment
-
semplicemente un grande..........
come consiglio spassionato da convalescente(io) a un altro convalescente,gli consiglio vivamente di lasciar stare la strada....torna a goderti la moto e a dar palate di gass in pista!!!!!!!!
Comment
-
confermo! il nostro grande richy ce la sta mettendo tutta! l' ultima volta che l'ho visto è stato domenica 20/7 siamo usciti a mangiare con lui ed è stato bellissimo stare con lui, siamo davvero tutti felici per i grandi passi che sta facendo! Richy dai....che siamo tutti qui ad aspettarti...vedi di uscire in fretta da lì! Un bacione a tutti ma sopprattutto al nostro grande e Richy! TI VOGLIAMO TANTO BENE RICHY!
UN BACIO
SABRY
Comment
-
Originally posted by sabry View Postconfermo! il nostro grande richy ce la sta mettendo tutta! l' ultima volta che l'ho visto ? stato domenica 20/7 siamo usciti a mangiare con lui ed ? stato bellissimo stare con lui, siamo davvero tutti felici per i grandi passi che sta facendo! Richy dai....che siamo tutti qui ad aspettarti...vedi di uscire in fretta da l?! Un bacione a tutti ma sopprattutto al nostro grande e Richy! TI VOGLIAMO TANTO BENE RICHY!
UN BACIO
SABRY
Comment
-
ciao sono stata avvisata solo ieri di questo forum... e l'ho letto tutto d'un fiato... sono una grande amica di richi e sono felice che ci sono un sacco di persone che gli vogliono bene.
Lo conosco bene e sono orgogliosa di lui e dei suoi miglioramenti.. ogni volta che vado a trovarlo mi sento male al pensiero di dover andar via.. e ieri più del solito.
Ti voglio bene richi.-..... dai forza torna con noi....
c'è un sacco di gente che ti sta aspettando.
baci baci
daniela
Comment
-
Ricky semo sempre i mejo!
Nn ti conosco però io so perfettamente quello che stai passando io ho da poco passato i 10 mesi dal mio incidente
Riassumendo solo per farti capire 15gg di coma fratture multiple del volto zigomo sub-orbitale ( 3placche 15 viti) edema e focolaio emoraggico celebrale 4-5vertebra dorsale 6 costole fratturate pneumotorace sn destro fortemente contuso con versamento di sangue milza spappolata e altre emoraggie piu lievi (aggravate da una leggera emofilia )interne frattura de radio ecc.. tutte le complicazioni polmonite in primis.. i sondini i respiratori i fisioterapisti
conosco tutto
Sto piangendo cosa che nn ho mai fatto fin'ora
una settimana fa ancora nn ero mai uscito di casa da solo facevo fatica a stare in giro piu di 4 ore anche se solo in auto
Ora anche se peso ancora 57 kg e con un braccio bloccato ho ricomprato la moto nn so come andra a finire e in che modo la userò paura per ora nessuna gioie tante
Ma da una settimana che è arrivata lei la bymba nuova ho ricominciato a vivere serenamente
Mi sono messo contro quasi tutta la famiglia ma
Nel cuore sento che è il mio stimolo x tornare a una vita normale lo sto seguendo e sta funzionando
Nonostante tutti i problemi di salute e la stanchezza è una settimana che sono tornato a vivere e in una maniera autonoma
Segui solamente il tuo cuore e vedrai che sistemerai tutto
MOTOCICLISTI RAZZA APPARTE!!!!!
Dagli amici che stanno al suo fianco voglio una promessa
Promettetemi di nn lasciarlo solo mai neppure x una settima soprattutto quando le cose si sistemeranno e tornera a casa.. sara il momento piu duro
La strada è ancora lunga ma ce la faremo NN HO DUBBI!Last edited by R3DUC3; 05-08-08, 01:39.
Comment
-
Originally posted by R3DUC3 View PostNn ti conosco per? io so perfettamente quello che stai passando io ho da poco passato i 10 mesi dal mio incidente
Riassumendo solo per farti capire 15gg di coma fratture multiple del volto zigomo sub-orbitale ( 3placche 15 viti) edema e focolaio emoraggico celebrale 4-5vertebra dorsale 6 costole fratturate pneumotorace sn destro fortemente contuso con versamento di sangue milza spappolata e altre emoraggie piu lievi (aggravate da una leggera emofilia )interne frattura de radio ecc.. tutte le complicazioni polmonite in primis.. i sondini i respiratori i fisioterapisti
conosco tutto
Sto piangendo cosa che nn ho mai fatto fin'ora
una settimana fa ancora nn ero mai uscito di casa da solo facevo fatica a stare in giro piu di 4 ore anche se solo in auto
Ora anche se peso ancora 57 kg e con un braccio bloccato ho ricomprato la moto nn so come andra a finire e in che modo la user? paura per ora nessuna gioie tante
Ma da una settimana che ? arrivata lei la bymba nuova ho ricominciato a vivere serenamente
Mi sono messo contro quasi tutta la famiglia ma
Nel cuore sento che ? il mio stimolo x tornare a una vita normale lo sto seguendo e sta funzionando
Nonostante tutti i problemi di salute e la stanchezza ? una settimana che sono tornato a vivere e in una maniera autonoma
Segui solamente il tuo cuore e vedrai che sistemerai tutto
MOTOCICLISTI RAZZA APPARTE!!!!!
Dagli amici che stanno al suo fianco voglio una promessa
Promettetemi di nn lasciarlo solo mai neppure x una settima soprattutto quando le cose si sistemeranno e tornera a casa.. sara il momento piu duro
La strada ? ancora lunga ma ce la faremo NN HO DUBBI!
buona guarigione!!!!!!!!!!
Comment
-
bhe ragazzi io il peggio l'ho passato poi c'è la motina nuova ..
sto sistemando i dettagli nn si riesce ad ingrassare la forza fatica a tornare ecc..
incidenti del genere durano almeno 2 anni
Stategli vicino ne avra veramente bisogno dopo piu di adesso
Comment
X
Comment