Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa il ritardo Marcolino ma sono stato ehm ehm diciamo "fuori uso" per qualche giorno....
PS: la prossima volta che mi mandi delle foto dovresti prima rimpicciolirle con la mia connessione a vapore non mi passa pi? scaricare allegati da 18Mb
ma piuttosto tu raccontaci, spiega, dicci dicci, com'è andata a le luc....eddai scrivi 4 righe, tempi???la pista com'è??etc etc etc dai che sono curioso....
ma piuttosto tu raccontaci, spiega, dicci dicci, com'? andata a le luc....eddai scrivi 4 righe, tempi???la pista com'???etc etc etc dai che sono curioso....
ma piuttosto tu raccontaci, spiega, dicci dicci, com'? andata a le luc....eddai scrivi 4 righe, tempi???la pista com'???etc etc etc dai che sono curioso....
SECONDO ME LA PISTA E' UN PO CORTA PERO' SI GIRA BENE SOPRATTUTTO AL POMERIGGIO QUANDO HANNO TOLTO I DUE TORNANTINI PECCATO CHE C'ERA UN FORTE VENTO, CIRCA 100 ALL'ORA, COMUNQUE PER I QUANTO RIGUARDA I TEMPI RECORD DELLA PISTA 53 E SPICCIOLI MENTRE I NOSTRI BEST LAP TERRA 1.06.46 IO 1.09.33 UFFICIALE PERO' HO UN TEMPO DOPPIO PERCHE' IL CRONOMETRO NON MI SEGNAVA TUTTI I GIRI IN 2.16.50 PERO' IL TERRA DICE CHE NON VALE.IN CONCLUSIONE CI SIAMO TROVATI BENISSIMO SIA PER L'OSPITALITA' E POI CONTA CHE ERAVAMO IN 20 MOTO SU TUTTA LA PISTA QUINDI ALLA GRANDE, L'HOTEL ERA A 50 METRI DAL CASELLO AUTOSTRADALE E L'AUTODROMO A 2KM.IO CI TORNEREI PIU' CHE VOLENTIERI.
Se stai invecchiando tu!...io che devo dire???
Bella pista...molto veloce...due curve da sballo (prova a pensare le arrabbiate fatte sempre a destra ma in discesa...pi? o meno) anche se corto girano bene tutte le cilindrate...sicuramente visto i costi, le sicurezze e nessun limite fonometrico ? una pista da tenere in considerazione... 430 km tutta autostrada...
I best lap li ha gi? comunicati Niky...che altro dire...se non consigliarla a tutti
Comment