Originally posted by PamyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 13 Aprile 2008 - MOTOGIRO 2008
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
RAGAZZE LA PROX VOLTA SPEGNETE LA TELECAMERA QUANDO PARLATE, IERI HO VISTO I FILMATI DEL MOTOGIRO..............
Originally posted by PamyR1 View Postx me ? andato tutto bene, personalmente ho trovato il pranzo ottimo, porzioni comprese....(l'ultima volta ke ho mangiato tanto al motogiro poi sono stata male 2 giorni-causa freddo)cmq...il posto molto bello, compagnia ottima (a parte la kiaretta ke ? una pettegola )...il grappino noi non l'abbiamo preso quindi non mi tange....anke se non ? stata una bella mossa quella dell'extra...unica pecca....devo proprio ammetterlo....il biliardino a pagamento... ma tanto noi donne ci siamo divertite cmq....
x quanto riguarda il fisico oggi: male al collo, mal di skiena, trapezi a pezzi, braccia ke non riesco nemmeno ad alzare un bikkiere, male agli stinki, male al p?p?...ma in compenso ho delle braccia muscolosissime
sto skerzando ovviamente...? tutto sopportabile...
bello bello....voto 9 (10 se ci fosse stato il sole)
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostRAGAZZE LA PROX VOLTA SPEGNETE LA TELECAMERA QUANDO PARLATE, IERI HO VISTO I FILMATI DEL MOTOGIRO..............
non li cancellare che sono curiosa di sentirli!!!!!!!!
in ogni caso tutta colpa della Chiaretta!!!!!Last edited by giovina; 16-04-08, 14:19.
Comment
-
-
Originally posted by il PILU View Postma tu non c'eri!!!!!!ecco xch? non te lo ricordi!!!
queste birbantelle....non mi posso fidare neanche di loro....
e tu non dici nulla alla pilucca?!?
in ogni caso non cancellare commenti vari che almeno ci facciamo 4 risate....
magari alla cena GIRL!
Comment
X
Comment