Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo non c'? problema, al massimo con quei due tubi che ti ritrovi, la prossima volta facciamo un paio di salamelle....
p.s. la tua rispetta a quella di gixx sembrava spenta!!!
Ciao moto clubbBBbbbBB ..per il tempo si vede domani sempre se mi sveglio o mi buttano giu dal letto ... oggi in diga parte l'ora tarda non ? stato tanto bello PILUUUU capito??
tranquillo non c'? problema, al massimo con quei due tubi che ti ritrovi, la prossima volta facciamo un paio di salamelle....
p.s. la tua rispetta a quella di gixx sembrava spenta!!!
Ciao moto clubbBBbbbBB ..per il tempo si vede domani sempre se mi sveglio o mi buttano giu dal letto ... oggi in diga parte l'ora tarda non ? stato tanto bello PILUUUU capito??
si ma tu che problemi hai??!!tanto cammini sull'acqua......
Ciaoooo !!!
Bel motogiro... anche se sono a pezzi con le braccia ....
Compagnia sempre super OK!!!!!!
Posticino con panorama stupendo .... anche se il pranzo non mi ha fatto particolarmente impazzire ....
Organizzazione sempre impeccabile!!!!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
Io Saro' Fin Troppo Sensibile Ma Vedere Quel Serpentone Di Moto Mi Venivano Gli Occhi Lucidi Dalla Felicit?!!!!GRAZIE A TUTTI X LA BELLISSIMA GIORNATA!!!!
Io Saro' Fin Troppo Sensibile Ma Vedere Quel Serpentone Di Moto Mi Venivano Gli Occhi Lucidi Dalla Felicit?!!!!GRAZIE A TUTTI X LA BELLISSIMA GIORNATA!!!!
a me quel serpentone di moto mi faceva venire in mente altro!!!!!pazza!!!!!
giornata stupenda grazie ctbk tranne al vez dovevamo sempre aspettarlo uff
Ciaoooo !!!
Bel motogiro... anche se sono a pezzi con le braccia ....
Compagnia sempre super OK!!!!!!
Posticino con panorama stupendo .... anche se il pranzo non mi ha fatto particolarmente impazzire ....
Organizzazione sempre impeccabile!!!!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
Quoto la Vale... tutto ok, tutto bello, ma il pranzo mi ha deluso un p? sopratutto con l'extra pagamento x il grappino... ma quello che conta ? la compagnia siamo stati GRANDI!!! E MOLLLTO RUMOROSI!!!
Comment