Originally posted by giovina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 13 Aprile 2008 - MOTOGIRO 2008
Collapse
X
-
AVETE GIà INIZIATO E SI SENTE NEL VIDEO!!!! NON L'AVETE ANCORA CAPITO KE è PROPRIO QUESTO IL SUCCO DELLA TELENOVELAS CTBK?
Originally posted by PamyR1 View Postnon ho parole....meglio ke sto zitta....sono anke stufa di litigare x niente....
tanto è una battaglia persa.... cominceremo anke noi a guardarci un pò intorno e fare scommesse allora ....E FARCI LA DOMANDA DELL'ANNO 2008.....vero free??????????????????????????????????????????????Last edited by il PILU; 18-04-08, 13:24.
Comment
-
Originally posted by freefly View PostSolo per voi, in esclusiva, foto in anteprima delle ctbk girls in gruppo
NOOOOO VEZZZZZZZZZZ .....
DA TE QUESTE FOTTTTOOOOOOO ........ CHE DELUSIIIONNNEEE....
SAPETE PERCHE' GLI RODE CHE FACCIAMO COMUNELLLAAAA ....
PERCHE' HANNO LA CODA DI PAGGGLLLIIIIAAAAAA !!!!!!! :NOI ANDIAMO IN GIRO A TESTA ALTA ...
MA ALLA FINE GLI SPETTEGOLONI SIETE VOI OMETTI !!!!!!!!!!!!!!!
CICIARON !!!!!!!
SIMPATICA PERO' DAIIIII !!!!!!!!Last edited by TESTUGGINE.VD; 18-04-08, 13:32.
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostAVETE GI? INIZIATO E SI SENTE NEL VIDEO!!!! NON L'AVETE ANCORA CAPITO KE ? PROPRIO QUESTO IL SUCCO DELLA TELENOVELAS CTBK?
e se ci sono stati erano in negativo!Last edited by giovina; 18-04-08, 13:45.
Comment
-
Originally posted by giovina View Postfattelo spiegare dai tuoi amici
(non riesco a mettere le immagini.....sono sicura che il vex arriver? in soccorso )
...e poi vorrei ricordarti che io sono estraneo ai fatti...nente vitti e nente saccio... sono un semplice spettatore appassionato della...
....NOVELAS CTBK!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostAMICI???...serpenti!!! vorrai dire...mai e dico mai voltargli le spalle faresti la fine di Giulio Cesare...
...e poi vorrei ricordarti che io sono estraneo ai fatti...nente vitti e nente saccio... sono un semplice spettatore appassionato della...
....NOVELAS CTBK!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostAMICI???...serpenti!!! vorrai dire...mai e dico mai voltargli le spalle faresti la fine di Giulio Cesare...
....NOVELAS CTBK!!!
Comment
-
X
Comment