Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento Franciacorta.....gi? questo ? per te...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stavo rileggendo il regolamento e mi sono soffermato su questo punto..... Informazioni
    Solo per informazioni generali ? a disposizione il numero del centralino dell'autodromo 030 7040677
    DAL 1? MAGGIO: NUOVO OBBLIGO ?dB KILLER?
    Anche l?Autodromo di Franciacorta si adegua ad una disposizione, ormai rispettata da tutti gli autodromi italiani, e non consentir? l?ingresso a moto che superano i 97 dB di rumore.
    ma se la mia da libretto con lo scaricozzo originale esce a 102 db non ? un p? basso come limite?? e adesso con lo scaricozzo allora non giro anche con il db inserito?? boh che caxxate
    perch? non mettono limiti e leggi serie invece di ste stronzate???a chi diamo fastidio ai passerotti che passano sull'autodromo?

Comment

• Font Size
      gixxer siamo tutti sulla stessa barca................

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio80 View Post
        gixxer siamo tutti sulla stessa barca................
        eggi? ma ho troppo i maroni girati caxxo,in strada non puoi fare niente in pista tra un p? se non fai un trofeo non puoi girare ziocagnaccio dove caxxo ci divertiamo noi??(non ? che ci facciano pagar poco i turni in pista!)

Comment

• Font Size
          ragazzi lo sapete cosa bisogna fare......boicottare, vedi in poco tempo come si ridimensionerebbero...adesso non dico autodromi blasonati come Monza, Mugello etc etc ma con i piccoli (adria, varano e franciacorta etc etc) se iniziasse a diminuire drasticamente la richiesta, cambierebbero le cose, e come se cambierebbero...

andare avanti ad andare in pista ed accettare queste "regole" senza batter ciglio= LORO FANNO QUEL C**O CHE VOGLIONO, REGOLE E PREZZI COMPRESI!!!

Commercialmente, continuare ad alzare i prezzi, è un discorso plausibile; è la legge di mercato: voi non fareste la stessa cosa?! IO SI: ho in mano una miniera d'oro e la faccio fruttare, come dagli torto

meditate

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly View Post
            ragazzi lo sapete cosa bisogna fare......boicottare, vedi in poco tempo come si ridimensionerebbero...adesso non dico autodromi blasonati come Monza, Mugello etc etc ma con i piccoli (adria, varano e franciacorta etc etc) se iniziasse a diminuire drasticamente la richiesta, cambierebbero le cose, e come se cambierebbero...

andare avanti ad andare in pista ed accettare queste "regole" senza batter ciglio= LORO FANNO QUEL C**O CHE VOGLIONO, REGOLE E PREZZI COMPRESI!!!

Commercialmente, continuare ad alzare i prezzi, ? un discorso plausibile; ? la legge di mercato: voi non fareste la stessa cosa?! IO SI: ho in mano una miniera d'oro e la faccio fruttare, come dagli torto

meditate
            per quanto riguarda la storia del mercato ? vero sono d'accordo con te ma quantomeno non rompano il caxxo sulle altre cose

Comment

• Font Size
              adesso non so per quale motivo e da chi vengano fuori queste "iniziative" (verdi???comuni???boh...) ma siamo sempre li: è roba loro e fanno quello che vogliono loro!!! è vero è un utopia unirsi tutti e boicottare le piste ma purtroppo è questa la sola forza che abbiamo noi "fruitori del servizio" per cambiare qualcosa.... io dico che se nessuno andasse in pista i limiti fonometrici come per magia si alzerebbero o svanirebbero e/o verrebbero attuati all'itaGLIana (capisci a mè, ueeeeeeeeeeeeeeeeee) voi che dite?!

se traballerebbe il piedistallo su cui si poggiano vedi come cambiarebbe la solfa... ahimè solo utopia però e allora compratevi le moto elettriche...
              Last edited by freefly; 16-04-08, 09:09.

Comment

• Font Size
                adesso non so per quale motivo e da chi vengano fuori queste "iniziative" (verdi???comuni???boh...) ma siamo sempre li: ? roba loro e fanno quello che vogliono loro!!! ? vero ? un utopia unirsi tutti e boicottare le piste ma purtroppo ? questa la sola forza che abbiamo noi "fruitori del servizio" per cambiare qualcosa.... io dico che se nessuno andasse in pista i limiti fonometrici come per magia si alzerebbero o svanirebbero e/o verrebbero attuati all'itaGLIana (capisci a m?, ueeeeeeeeeeeeeeeeee) voi che dite?!

se traballerebbe il piedistallo su cui si poggiano vedi come cambiarebbe la solfa... ahim? solo utopia per? e allora compratevi le moto elettriche...
                spero di no che non ci siano di mezzo anche i comuni anche perch? sarebbe da coglion! visto le piste portano un guadagno anche a loro e alle attivit? correlate(alberghi,, ristoranti, aggiungerei anche i velox!)

Comment

• Font Size
                  e da chi pensi che prendano i vari nulla osta, autorizzazioni etc etc etc etc etc???!!! la morale è sempre quella: fai merenda con girella.....

Comment

• Font Size
                    e da chi pensi che prendano i vari nulla osta, autorizzazioni etc etc etc etc etc???!!! la morale ? sempre quella: fai merenda con girella.....

Comment

X
                    Working...
                    X