Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 3 gare da panico!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motomondiale 3 gare da panico!!

Una stupenda 125 ,peccato per de rosa ma ha sbagliato lui, una 250 fantastica e un Pasini che mi ha fatto godere con quel sorpasso.Una Moto gp con un super Stoner e una Ducati Desmosedici che come al solito spaccano il culo ai passeri, grande Toseland che ha portato il fegato da SBK in Moto gp, grande Lorenzo , bellissima gara ,sar? un duro cliente, bravo anche Pedrosa ,applausi per Dovizioso ,mi ? piaciuto proprio!!E Rossi che dire si deve svegliare o il mondiale lo perde pure quest'anno, ma questa gara forse aveva valori strani visto le temperature.Dalla prossima che si ricomincia a correre col sole vodremo.Complimenti a tutti!

• Font Size
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    Una stupenda 125 ,peccato per de rosa ma ha sbagliato lui, una 250 fantastica e un Pasini che mi ha fatto godere con quel sorpasso.Una Moto gp con un super Stoner e una Ducati Desmosedici che come al solito spaccano il culo ai passeri, grande Toseland che ha portato il fegato da SBK in Moto gp, grande Lorenzo , bellissima gara ,sar? un duro cliente, bravo anche Pedrosa ,applausi per Dovizioso ,mi ? piaciuto proprio!!E Rossi che dire si deve svegliare o il mondiale lo perde pure quest'anno, ma questa gara forse aveva valori strani visto le temperature.Dalla prossima che si ricomincia a correre col sole vodremo.Complimenti a tutti!
    SI! SI! GRANDE PASINI!!!... GARA BELLA I PRIMI 10 GIRI POI LA NETTA SUPREMAZIA DI STONER... W LA SBK!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Una stupenda 125 ,peccato per de rosa ma ha sbagliato lui, una 250 fantastica e un Pasini che mi ha fatto godere con quel sorpasso.Una Moto gp con un super Stoner e una Ducati Desmosedici che come al solito spaccano il culo ai passeri, grande Toseland che ha portato il fegato da SBK in Moto gp, grande Lorenzo , bellissima gara ,sarà un duro cliente, bravo anche Pedrosa ,applausi per Dovizioso ,mi è piaciuto proprio!!E Rossi che dire si deve svegliare o il mondiale lo perde pure quest'anno, ma questa gara forse aveva valori strani visto le temperature.Dalla prossima che si ricomincia a correre col sole vodremo.Complimenti a tutti!

La temperatura era uguale per tutti.....

Comunque....1000 volte la SBK....MOLTO + BELLA....ma lo è sempre stata del resto.........
      Last edited by AbRR; 10-03-08, 13:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        [/COLOR]

La temperatura era uguale per tutti.....

Comunque....1000 volte la SBK....MOLTO + BELLA....ma lo ? sempre stata del resto.........
        Ciao Albe...ti quoto alla grande!
        ci sei giovedi per il calcetto?...dai che f? bene alla salute un p? di sport

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco T. View Post
          SI! SI! GRANDE PASINI!!!... GARA BELLA I PRIMI 10 GIRI POI LA NETTA SUPREMAZIA DI STONER... W LA SBK!
          Be ok ma cominque dietro si sono dati da fare non ? stata noiso la gara.Comunque la SBK ? la SBK.

Comment

• Font Size
            Aggiungo che con il sole sar? peggio...Le gomme fininscono prima....

Comment

X
            Working...
            X