Una stupenda 125 ,peccato per de rosa ma ha sbagliato lui, una 250 fantastica e un Pasini che mi ha fatto godere con quel sorpasso.Una Moto gp con un super Stoner e una Ducati Desmosedici che come al solito spaccano il culo ai passeri, grande Toseland che ha portato il fegato da SBK in Moto gp, grande Lorenzo , bellissima gara ,sar? un duro cliente, bravo anche Pedrosa ,applausi per Dovizioso ,mi ? piaciuto proprio!!E Rossi che dire si deve svegliare o il mondiale lo perde pure quest'anno, ma questa gara forse aveva valori strani visto le temperature.Dalla prossima che si ricomincia a correre col sole vodremo.Complimenti a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 3 gare da panico!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostUna stupenda 125 ,peccato per de rosa ma ha sbagliato lui, una 250 fantastica e un Pasini che mi ha fatto godere con quel sorpasso.Una Moto gp con un super Stoner e una Ducati Desmosedici che come al solito spaccano il culo ai passeri, grande Toseland che ha portato il fegato da SBK in Moto gp, grande Lorenzo , bellissima gara ,sar? un duro cliente, bravo anche Pedrosa ,applausi per Dovizioso ,mi ? piaciuto proprio!!E Rossi che dire si deve svegliare o il mondiale lo perde pure quest'anno, ma questa gara forse aveva valori strani visto le temperature.Dalla prossima che si ricomincia a correre col sole vodremo.Complimenti a tutti!
-
Originally posted by Johnny Cage View PostUna stupenda 125 ,peccato per de rosa ma ha sbagliato lui, una 250 fantastica e un Pasini che mi ha fatto godere con quel sorpasso.Una Moto gp con un super Stoner e una Ducati Desmosedici che come al solito spaccano il culo ai passeri, grande Toseland che ha portato il fegato da SBK in Moto gp, grande Lorenzo , bellissima gara ,sarà un duro cliente, bravo anche Pedrosa ,applausi per Dovizioso ,mi è piaciuto proprio!!E Rossi che dire si deve svegliare o il mondiale lo perde pure quest'anno, ma questa gara forse aveva valori strani visto le temperature.Dalla prossima che si ricomincia a correre col sole vodremo.Complimenti a tutti!
La temperatura era uguale per tutti.....
Comunque....1000 volte la SBK....MOLTO + BELLA....ma lo è sempre stata del resto.........Last edited by AbRR; 10-03-08, 13:06.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X
Comment