Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Al Fanta Motogp!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Via Al Fanta Motogp!!!

Salve a tutti Motociclisti e Motocicliste del CTBK?

Vi ricordiamo che questo weekend partir? il Campionato Mondiale 2008 di Moto GP e con esso la seconda edizione del

FANTA CTBK GP che quest?anno Vi permetter? di vincere una fantastica minimoto con grafica CTBK?

Avete ancora tempo per iscrivere il Vostro Fanta team e partire alla grande gi? dalla prima gara compilando la scheda di iscrizione e consegnandola in occasione del ritrovo di gioved? sera all?Osteria La Petrarca oppure contattando info@ctbkgroup.com per le modalit? di iscrizione e pagamento.

Per i soliti ritardatari che non riusciranno a consegnare l?iscrizione in tempo utile prima della gara del Qatar il Moto Club ha previsto di poter anticipare la formazione a fantactbkgp@ctbkgroup.com e consegnare l?iscrizione con tutta calma prossimamente?

Premio primo classificato una minimoto con grafica CTBK oggi in fase di allestimento!

• Font Size
    BENE........Consegnatemi subito il 1? premio, xk? con il mio super team non ci sara' scampo per nessuno!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Sperem lo scorso anno sono stato sfortunato!

Comment

• Font Size
        doppietta fantamotogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by devinara View Post
          doppietta fantamotogp
          STAI CALMO I GIOVANI PILOTI ALL'ESORDIO FANNO SEMPRE FAVILLE...E' ALLA DISTANZA CHE I CAMPIONI EMERGONO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco T. View Post
            STAI CALMO I GIOVANI PILOTI ALL'ESORDIO FANNO SEMPRE FAVILLE...E' ALLA DISTANZA CHE I CAMPIONI EMERGONO...

ah ah ah
            ho preso anke il team ,la pole position del secondo pilota , il miglior giro del primo pilota .................ma quanti punti ho fatto?

Comment

X
            Working...
            X