Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vuol dire CTBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che vuol dire CTBK?

La domanda vi parr? scontata, ma cosa vi differenzia dal resto dei membri DDG?

• Font Size
    ciao kandrax...
    forse sono la persona meno indicata per darti una risposta visto che sono iscritto al ctbk da poki mesi...
    cmq CTBK dovrebbe significare Caselle Torrevecchia(ovvero i paesi dei fondatori del motoclub) BiKers... correggetemi se sbaglio!!!
    e riguardo al ddg... credo non ci siano grosse differenze (del resto siamo tutti amanti delle 2 ruote) ma formalmente siamo solo dei riconoscenti ospiti del vostro forum...anke se dopo il divertentissimo gemellaggio di domenika sarebbe molto bello frequentarvi pi? spesso...e magari organizzare qualke pistata tutti insieme...(MI ? TROPPO VENUTO IL PETARDO DELLA PISTA!!!non riesco a resistere ) ci si vede ciauz
    LAMPSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
      JERGON MEGLIO DI COS? NON POTEVI DIRLO!!!!! PERFETTO!!!!!

Comment

• Font Size
        APPOGGIONE PER ME!!!

Comment

• Font Size
          up up up

Comment

• Font Size
            Ora ho capito.
            Grazie per la delucidazione.

Comment

• Font Size
              PISTA PISTA PISTA!!

Comment

• Font Size
                guarda jej? che professorone!!!
                a volte mi spaventa!

Comment

• Font Size
                  Gi? Jergon ? arrivato da poco ma direi che molto ben informato!!! Sembrerebbe quasi un veterano! Oramai lo conoscono tutti... E' quasi un simbolo!!!

Effettivamente ? cos?! La sigla CTBK arriva dal fatto che i bikers che hanno dato il via tutto questo (io e maury) risiedono uno a Torrevecchia Pia e l'altro a Caselle Lurani... e come dice il mitico Jergon BK sta per BIKERS...

Caselle & Torrevecchia BiKers Group...

Ora per? il Gruppo ? formato da Bikers di Torrevecchia, Caselle, S.Angelo, Milano, Sesto S.G., Cremona, Lodi, Pavia, Vidigulfo, Landriano, Salerano, S.Colombano, Graffignana... e chi pi? ne ha pi? ne metta...
                  Insomma CTBK ? la sigla che ne identifica l'origine!!!

cmq la figa piace! Ditemi di no!!!???

Comment

X
                  Working...
                  X