La domanda vi parr? scontata, ma cosa vi differenzia dal resto dei membri DDG?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vuol dire CTBK?
Collapse
X
-
ciao kandrax...
forse sono la persona meno indicata per darti una risposta visto che sono iscritto al ctbk da poki mesi...
cmq CTBK dovrebbe significare Caselle Torrevecchia(ovvero i paesi dei fondatori del motoclub) BiKers... correggetemi se sbaglio!!!
e riguardo al ddg... credo non ci siano grosse differenze (del resto siamo tutti amanti delle 2 ruote) ma formalmente siamo solo dei riconoscenti ospiti del vostro forum...anke se dopo il divertentissimo gemellaggio di domenika sarebbe molto bello frequentarvi pi? spesso...e magari organizzare qualke pistata tutti insieme...(MI ? TROPPO VENUTO IL PETARDO DELLA PISTA!!!non riesco a resistere) ci si vede ciauz
LAMPSSSSSSSSS
-
-
Gi? Jergon ? arrivato da poco ma direi che molto ben informato!!! Sembrerebbe quasi un veterano! Oramai lo conoscono tutti... E' quasi un simbolo!!!
Effettivamente ? cos?! La sigla CTBK arriva dal fatto che i bikers che hanno dato il via tutto questo (io e maury) risiedono uno a Torrevecchia Pia e l'altro a Caselle Lurani... e come dice il mitico Jergon BK sta per BIKERS...
Caselle & Torrevecchia BiKers Group...
Ora per? il Gruppo ? formato da Bikers di Torrevecchia, Caselle, S.Angelo, Milano, Sesto S.G., Cremona, Lodi, Pavia, Vidigulfo, Landriano, Salerano, S.Colombano, Graffignana... e chi pi? ne ha pi? ne metta...
Insomma CTBK ? la sigla che ne identifica l'origine!!!
cmq la figa piace! Ditemi di no!!!???
Comment
X
Comment