porca putt........ ieri sera mi hanno sfasciato il bmwwwwwwwwwww cappero sto parcheggiando sta tipa in moto come un fucile mi ha centrato la fiancata.................... accertato che non si fosse fatta male la avrei uccisa io.................... non ti ho visto mi dice , lo sprero io se no sei proprio fuori come una biglia................ morale macchina sul carro attrezzi e lei va a casa ancora in moto, ma come e' possibile........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente........................
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ahahahhaa
scusa ma questa e proprio bella cioe' ti centra e lei e la moto nn si fanno niente????? e tu vai a casa con il carroattrezzi???? ma di cos era fatto il bmw di carta pesta????
Comment
-
moto 1 macchina 0....strano davvero...solitamente finisce sempre al contrario... poi che tu sia rimasto a piedi e la moto sia andata via sulle sue ruote beh dai l'importante ? che n? tu n? la motociclista Vi siate fatti nulla!!! che moto era?
Comment
-
Sicuramente non era una Ducati.... altrimenti esplodeva come il lego... scherzi a parte capisco l' incazzatura... l' importante e che nessuno si sia fatto male... gli oggetti si riparano... le persone purtroppo a volte no
Comment
-
Maaaaaaaaa nooooooooo gi? ............
Cavolo che sfortuna!
Immagino l'incavolatura !
Ma come cavolo ha fatto a non vederti .... sei bello lungo !!!
Comment
X
Comment