Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento Alfonso
Collapse
X
-
Lo so hai ragione... ma sono senza mezzi di trasporto e mi risulta difficile scendere fino a Grafignana... se a Marzo riassicuro la moto, corro a iscrivere me e la morosa... altrimenti ci vediamo ad Aprile :-(
Comment
-
Originally posted by Fede.R1 View PostLo so hai ragione... ma sono senza mezzi di trasporto e mi risulta difficile scendere fino a Grafignana... se a Marzo riassicuro la moto, corro a iscrivere me e la morosa... altrimenti ci vediamo ad Aprile :-(
Comment
-
AVVISO:
SE X FINE MARZO NON VEDO LA TUA ISCRIZIONE, TI BANNOOOO!!!
Originally posted by Fede.R1 View PostLo so hai ragione... ma sono senza mezzi di trasporto e mi risulta difficile scendere fino a Grafignana... se a Marzo riassicuro la moto, corro a iscrivere me e la morosa... altrimenti ci vediamo ad Aprile :-(
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Marco T. View PostSE TI AVVICINI A ROGOREDO UN PASSAGGIO AL PETRARCA TE LO DO' VOLENTIERI
Comment
-
Originally posted by Fede.R1 View PostGrazie Marco... ma adesso abito a Gropello Cairoli... non ? molto comodo Rogoredo... appena riassicuro la moto arrivo!!! Ho una voglia matta riprendere a fare i nostri giri assieme... sono ormai due anni che con la casa nuova ho dovuto chiudere tutti i rubinetti delle spese...
Comment
-
allora fatti trovare a Pavia che ti porto io!!!
Originally posted by Fede.R1 View PostGrazie Marco... ma adesso abito a Gropello Cairoli... non ? molto comodo Rogoredo... appena riassicuro la moto arrivo!!! Ho una voglia matta riprendere a fare i nostri giri assieme... sono ormai due anni che con la casa nuova ho dovuto chiudere tutti i rubinetti delle spese...
Comment
-
Comment
X
Comment