150000!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
Collapse
X
-
se mai 150mila bestemmie che ha tirato la ele quando domenika tornando a kasa le si ? rotto il filo della frizione...anke se poi per? ? tornata a casa con la mia r6... dovevate vedere che sorpassi a manetta mi faceva mentre io ero spalmato al serbatoio con la sua rs... more se la degna I so PAZZA!!!
(ti manka il verament per?)
cmq il senso di questo post ? che la ele ? stata la numero quindicimillesima (15000) visitatrice del sito!
Comment
-
infatti c'? uno zero di troppo....
per il VERAMENT... non manka poi troppo... basta cambiarle il mezzo da sotto il kulo... gi? con la mia si lancia mika da ridere... mi sa ke la porter? in pista per farle fare un turno con la mia bimba...VAI ELE POWER!!!
Comment
-
Originally posted by jergonmi sa ke la porter? in pista per farle fare un turno con la mia bimba
voglio qualcosa di scritto e firmato..di te nn mi fido
mi riferivo alle visite..mi ? scappato uno zero in pi?.. opppese
j?..diciamo che le bestemmie domenica erano un p? di pi?...visto anche che ero in fase di sorpasso e quello in macchina mi stava saltando in groppa!
Comment
-
Originally posted by ENIGMALA GRANDE MINA CANTAVA...PAROOOOLE PAROOLE PAROOOOOOOLE....PAROOLE PAROOOLE PAROOOOOOLE...PAROOLE PAROOOOOOLE PAROOOOOOLE...PAROLE SOLTANTO PAROLE PAROLE D'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR..
voglio qualcosa di scritto e firmato..di te nn mi fido
Comment
X
Comment