Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono contento che vi siete divertiti!!Dove siete andati??Chi eravate????io sono in astineza stò sfasando a passare le domeniche in casa davanti alla tv dove non c'è mai una sega di niente!!!!Motooooo!!!!!!Ueeeeeeee!!!!!!!!!!Mi manchi!!!!!!Speriamo che tra 2 settimane mi torni!!!!!
Sono contento che vi siete divertiti!!Dove siete andati??Chi eravate????io sono in astineza st? sfasando a passare le domeniche in casa davanti alla tv dove non c'? mai una sega di niente!!!!Motooooo!!!!!!Ueeeeeeee!!!!!!!!!!Mi manchi!!!!!!Speriamo che tra 2 settimane mi torni!!!!!
SE CONTINUI A LASCIARLA LI... CAMPA CAVALLO...OPS! CE L'HA PER DAVVERO!
Comment