Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK un inizio da paura!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK un inizio da paura!!!!

Ragazzi le gare della superbike sono state fantastiche entrambe!!!!!!In gara 1 scintille tra haga Biaggi Corser Bayliss Noikirkner!!!!!E in gara 2 Biaggi e Xaus spettacolari ,grande Nieto ,insomma bravi tutti, grazie ragazzi per quello che fate!!!!!!!!!!!Gara 1 vinta da uno spettacolare Bayliss e gara 2 ga un determinato Nieto ,sono contento abbia vinto anche una 4 cilindri cos? si ? smentita subito questa brutta voce che le Ducati fossero avantaggiate.

• Font Size
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    Ragazzi le gare della superbike sono state fantastiche entrambe!!!!!!In gara 1 scintille tra haga Biaggi Corser Bayliss Noikirkner!!!!!E in gara 2 Biaggi e Xaus spettacolari ,grande Nieto ,insomma bravi tutti, grazie ragazzi per quello che fate!!!!!!!!!!!Gara 1 vinta da uno spettacolare Bayliss e gara 2 ga un determinato Nieto ,sono contento abbia vinto anche una 4 cilindri cos? si ? smentita subito questa brutta voce che le Ducati fossero avantaggiate.
    AZZAROLA!...SI SONO PRESI A SPALLATE! GRANDE SBK! QUASI QUASI PIU' SPETTACOLARE DELLA MOTOGP!...
    FORZA NIETO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco T. View Post
      AZZAROLA!...SI SONO PRESI A SPALLATE! GRANDE SBK! QUASI QUASI PIU' SPETTACOLARE DELLA MOTOGP!...
      FORZA NIETO!!!
      Scusa Marco a a mio modo di vedre (e forse anche oramai "oggettivamente") a livello di spettacolarità non c'è confronto......................................... ........

la SBK batte la motogp 1.000 a zero!!

Quando è stata l'ultima volta che hai visto una gara del genere in motogp, con più di 4 piloti (su moto di marche diverse) potenzialmente (e realmente) in grado di vincere la gara, capovolgimenti in testa di piloti diversi in meno di due giri, tentativi di fuga, ricongiungimenti spallate ecc ecc ecc

E poi scusa in motogp dove lo trovi uno con la guida più spettacolare di uno come Xaus??????????????
      Last edited by VIRUS82; 25-02-08, 00:53.

Comment

• Font Size
        FORZA NIETO!!!
        Quasi quasi??????'Marco basta L.S.D. prima della gara!!!!!!La moto gp sono almeno 2 anni che non si vede una gara neanche lontanamente simile!!!!!

Comment

• Font Size
          quoto

FORZA NIETO!!!

Comment

• Font Size
            che dire: grandissima sbk... mi spiace solo per haga!!!

per il cofronto con la motoGp: drei che non esiste confronto!!! niente a che fare con le "fighette" della motogp, qui se le danno di santa ragione fino alla fine... GRANDI!

Comment

• Font Size
              VORREI SOLO RICORDARTI CHE IN GARA DUE DIETRO A NIETO C'ERANO 5 DUCATI E SOLO PERCHE' IN TUTTA LA SBK C'E NE SONO 6 FORSE UN PICCOLO VANTAGGIO C'E'

Comment

• Font Size
                già le ducati se andiamo avanti così gireranno con un bel 1.9jtd multi jet..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by niky r1 View Post
                  VORREI SOLO RICORDARTI CHE IN GARA DUE DIETRO A NIETO C'ERANO 5 DUCATI E SOLO PERCHE' IN TUTTA LA SBK C'E NE SONO 6 FORSE UN PICCOLO VANTAGGIO C'E'
                  NON SOLO SE GUARDI LA CLASSIFICA TUTTE E 6 LE DUCATI SONO NELLE PRIME 10 FATE VOI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIRUS82 View Post
                    Scusa Marco a a mio modo di vedre (e forse anche oramai "oggettivamente") a livello di spettacolarit? non c'? confronto......................................... ........

la SBK batte la motogp 1.000 a zero!!

Quando ? stata l'ultima volta che hai visto una gara del genere in motogp, con pi? di 4 piloti (su moto di marche diverse) potenzialmente (e realmente) in grado di vincere la gara, capovolgimenti in testa di piloti diversi in meno di due giri, tentativi di fuga, ricongiungimenti spallate ecc ecc ecc

E poi scusa in motogp dove lo trovi uno con la guida pi? spettacolare di uno come Xaus??????????????
                    IO DI KAWASAKI NON NE HO VISTE!...

Comment

• Font Size
                      IO DI KAWASAKI NON NE HO VISTE!...

Ok Ok su questo NON posso che darti ragione ma se vai nella sezione Kawasaki puoi leggere in un posto come la penso a rigurado

Ovvero......che piuttosto di fare ste figure sarebbe meglio restarsene a casa!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by niky r1 View Post
                        Be se fanno delle moto della ******* che colpa ne hanno!

Comment

• Font Size
                          Be se fanno delle moto della ******* che colpa ne hanno!
                          QUINDI CHE BISOGNO C'ERA DI FARE UN 1100cc

Comment

• Font Size
                            1200 niky

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly View Post
                              1200 niky
                              volevo scrivere 1200 poi mi ? venuto il dubbio per il nome 1098

Comment

X
                              Working...
                              X